sp mib dayly
ad oggi la situazione è questa=
1- si è piegata la rialzista di bollinger con angolo netto,s egno che la forza rialzista si è esaurita
2- di fatti abbiamo chiuso sotto il pivot posto a 33.734, e siamo rimbalzati sul primo supporto a 33.516 mettendo a segno il minimo a 33.532, nulla è anocra dettoa d eccezione del fatto che il pattenr di oggi è un engulfing bearish e che la debolezza comincia a farsi avanti. Voglio avere conferma di questo pattern domani prima di dire ok, aprtiamo con il conteggio dei 9 gg di correzione micro, ma di certo alcuni indicatori hanno ripiegato come willims percent , rsi, ma non stocastico, e ne macd, tranne macd orario che ha messo a segno incrocio ribassista.
per domani abbiamo dei livelli da monitorare=
1- la perdita di area 33500 prima con la conferma dei 33350, ci riporterà fuori dalla base del rettangolo di laterale e quindi la prima direzione utile, è spostata a 32850
2- un recupero dei 33820, ci rirporta nelle condizioni di dover andare a fare chiusura sul probabile doppio max posto sempre a 34053. Allo stato attuale però devo essre obbiettiva e affermare che oggi, dopo los carico effettuato su abse oraria, e anche stamane la possibilità di fare il doppio max c'era tutta, quindi o domani si conferma il trend id microcorrezione o quella di oggi si rivelerà come una trappola per orsi. Certo che quella candela posta nella base alta che penetra il corpo per metà, che lascia aperto lo spazio al raggiungimento del minimo della candela precedente c'è tutta e credo che proprio in quell'area verrà deciso il trend reale.
Mi spiego, se dovesse giungere a 33350, rimbalzare per restare cmq sotto i 33500, il trend rimane confermato al ribasso, ma se su quel rimbalzo prosegue chiudendo oltre il minimo odienro, allora dovremo spostare l'inizio della microcorrezione ai giorni seguenti.
Non c'è possibilità di accumulo in quest0area di prezzo, è un area sensibile e le nostre condizioni grafiche non lo permettono, l'ipercomprato c'è e ciò che abbiamos acricato oggi è solo piccolissima percentuale, ma non posso anocra dire la partita è chiusa e si scende del tutto. Voglio conferme che anocra oggi non ho
pertanto rimandiamo la sentenza a domani