Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: rieccomi con un avviso importante

Mr. Bear ha scritto:
ok ok mi avete beccato, sì ho dato ordine al mio broker di liquidare tutte le mie posizioni....

spione d'un broker! ...
adry questi sanno qualcosa, non si mettono oltre 24 miliardi su derivati prossimi a scadenza, se non si è certi di cosa sta per accadere, stanno facendo acquisti a astronomici con entrate pazzesche
653
 

ariete22

Forumer storico
Re: rieccomi con un avviso importante

ariete22 ha scritto:
adry questi sanno qualcosa, non si mettono oltre 24 miliardi su derivati prossimi a scadenza, se non si è certi di cosa sta per accadere, stanno facendo acquisti a astronomici con entrate pazzesche
653
e calcola che venerdì' è festa, e la duration diminuisce
siamo a 28 miliardi di lire
 

Franco52

Banned
Re: rieccomi con un avviso importante

ariete22 ha scritto:
adry questi sanno qualcosa, non si mettono oltre 24 miliardi su derivati prossimi a scadenza, se non si è certi di cosa sta per accadere, stanno facendo acquisti a astronomici con entrate pazzesche
653
Cosa potrebbe essere per te lulu...io non sparo..perche' direi fesserie e basta.
 

Mr. Bear

Forumer attivo
Re: rieccomi con un avviso importante

ariete22 ha scritto:
adry questi sanno qualcosa, non si mettono oltre 24 miliardi su derivati prossimi a scadenza, se non si è certi di cosa sta per accadere, stanno facendo acquisti a astronomici con entrate pazzesche
653

scherzi a parte, si riesce a capire di chi sono queste mani forti?
 

gulymin

Voluman
Re: rieccomi con un avviso importante

ariete22 ha scritto:
ragazzi chiudete le posizioni in call, che sono in Arrivo cattive notizie
sto vedendo dei movimenti fuori misura si di una put con scadenza maggio, strike 32.000 ragazzi parliamo di 12 milioni di euro dentro, chiudete tutte le posizione in call, TUTTE CATEGORICAMENTE OGGI

Scusami ma non ti seguo... a che ti stai riferendo di preciso?
Dici Mibo put scadenza maggio strike 32000? ... attualmente mi da un prezzo di 184 (minimo 140 e massimo 194) con volumi giornalieri 203 contratti.
Ipotizzandoli anche tutti scambiati al prezzo massimo abbiamo:
194 x 2,5 x 203 = 98500 euro circa
Anche eventualmente considerando tutto l'open interest (OI = 3118 contratti) non mi tornano i conti

Forse mi sfugge qualcosa? ... grazie per il sicuro chiarimento che mi darai
Ciao
 

ariete22

Forumer storico
Re: rieccomi con un avviso importante

Mr. Bear ha scritto:
scherzi a parte, si riesce a capire di chi sono queste mani forti?
è una parola, ne stavo discutendo con un amico roa, la stava seguendo insieme. Lui giustamente si chiedeva perchè hanno comprato put e non hanno fatto vendite allo scoperto?
Con le vendite alòlo scoperto il crollo sarrebbe stato immediato con le put è un movimento che non passa direttamente dall'indice, e quindi viene fatto in sordina come sempre.
Cmq questi sanno, ed ho fatto un controllo sugli altri indici, ci sono acquisti solo sul dax per un quantitativo di 24 milioni,, solo sul nostro è presente questo movimento anoamlo, sul resto degli indici nisma, e sul nas 100, con 6 milioni di put. Ritengo che sia un problema tutto italiano, e stamane, la bce diceva che la liqiduità è stata fatta da un panel di 6 banche italiane, ecco perchè penso che forse qualche grossa banca italian stia per saltare in aria. Non mi viene in mente altro. Cmq mi auguro che abbiate liquidato le posizioni long, perchè la storia da quì si è messa male, sia sulle candele, ma sopratutto sui derivati e i derivati anticipano.
 

ariete22

Forumer storico
Re: rieccomi con un avviso importante

ariete22 ha scritto:
guly, prendi il book di gs, strike 32.000 scadenza maggio
cmq il movimento ribassista oggi è stato confermatod a aumento volumi,
oggi siamo a 8 miliardi e 940 milioni + frazionali.
Domani vedremo cosa accade, ma se volevamo conferme oggi le abbiamo avute tutte, anche con percentuali basse di discesa. Stiamo comodi ed aspettiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto