Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: rieccomi con un avviso importante

iociprovo1 ha scritto:
Cosa potrebbe essere per te lulu...io non sparo..perche' direi fesserie e basta.
inestamente non lo sò ma la spiegazione più logica che trovo, è che qualche grossa banca italiana stia per dichiarare flop, non ne trovo altre, cmq voglio vedere se riesco a ribeccare òla notizia della bce di oggi su fineco, dove dice che la richiesta èa rrivata propriod a 6 banche italiane
 

ariete22

Forumer storico
eccola, ed ha immesso ben 20 miliardi in più

rispetto alle richieste


P/t Bce, a panel banche italiane 6,1 mld su totale 173,0 mld

MILANO, 22 aprile (Reuters) - Al panel di sei banche tra le
maggiori che operano in Italia la Banca centrale europea ha
assegnato oggi circa 6,1 miliardi di euro sul totale di 173,0
miliardi collocati con l'operazione settimanale di

rifinanziamento pronti contro termine della durata sette giorni.
La partecipazione del panel è stata del 8,3%.
L'operazione della Banca centrale europea ha regolamento
domani, quando scade un finanziamento per 204,5 miliardi, e
rientro 30
aprile.
L'ammontare assegnato stamane è di 20 miliardi superiore a
quello stimato come necessario al sistema.
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Lucianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........


l'ultima volta che ti sei sfegatata cosi.... gli indici hanno guadagnato na cifraaaaaaa....


ahahahahahah


non sia mai!!!!.... c'ho pure le mutande nei puttttttttttttttttttttttttttttttttttt



come dice Massimodeimassisitemi.... PUTTTTTT A TUTTA FOZZZZZZAAAAAAAAAAAAA...
 

Franco52

Banned
Re: rieccomi con un avviso importante

ariete22 ha scritto:
inestamente non lo sò ma la spiegazione più logica che trovo, è che qualche grossa banca italiana stia per dichiarare flop, non ne trovo altre, cmq voglio vedere se riesco a ribeccare òla notizia della bce di oggi su fineco, dove dice che la richiesta èa rrivata propriod a 6 banche italiane
Ma ..potrebe essere..ma la trovo difficile..con tutti gli spioni che ci sono in Italia..sarebbe uscita una notizia cosi..non trovi?
Sanno tutto di tutti ormai..e' una cosa troppo grossa...non credo sia questo
 

ariete22

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
Lucianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........


l'ultima volta che ti sei sfegatata cosi.... gli indici hanno guadagnato na cifraaaaaaa....


ahahahahahah


non sia mai!!!!.... c'ho pure le mutande nei puttttttttttttttttttttttttttttttttttt



come dice Massimodeimassisitemi.... PUTTTTTT A TUTTA FOZZZZZZAAAAAAAAAAAAA...
e no quello movimento fu nella call e non nelle put, max, quì non solo è esattamente il contrario, ma ha totalizzato ben 28 miliardi in chiusura e sono tutte put.
Ma mai visti volumni simili, se l'sp è stato capace di beccarsi 4000 punti con 345 milioni, non oso immaginare con 650 milioni di put che capista farà.
Sono una marea di soldi, e tutti con scadenza di maggio, ma guardatelo quel book diamine
 

ariete22

Forumer storico
Re: rieccomi con un avviso importante

iociprovo1 ha scritto:
Ma ..potrebe essere..ma la trovo difficile..con tutti gli spioni che ci sono in Italia..sarebbe uscita una notizia cosi..non trovi?
Sanno tutto di tutti ormai..e' una cosa troppo grossa...non credo sia questo
si adesso ti mandando il fax e la pubblicazione sul gazzettino ufficiale. fraaaaaaaaaaaaaaa ma che capista scrivi, vuoi ctrovare la notizia oggi?. ma in questi giorni vedremo che caspita bolle in pentola, certo che movimenti così importanti stanno a significare qualcosa!!
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
e no quello movimento fu nella call e non nelle put, max, quì non solo è esattamente il contrario, ma ha totalizzato ben 28 miliardi in chiusura e sono tutte put.
Ma mai visti volumni simili, se l'sp è stato capace di beccarsi 4000 punti con 345 milioni, non oso immaginare con 650 milioni di put che capista farà.
Sono una marea di soldi, e tutti con scadenza di maggio, ma guardatelo quel book diamine


luciana.... sei certa??... hai fatto bene i calcoli?? hai verificato meglio?....l'accendiamo????? :up:


comunque la notizia del credito valtellinese è praticamente passata inosservata!! mha
 

ariete22

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
luciana.... sei certa??... hai fatto bene i calcoli?? hai verificato meglio?....l'accendiamo????? :up:


comunque la notizia del credito valtellinese è praticamente passata inosservata!! mha
allora, ho fatto una media, a 0,02, un prezoz medio da quando ho visto l'incremento dei volumi, prendi il book di gs strike 32.00 scadenza m,aggio e guarda te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto