Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: eccomi! via da sotto e si salvi chi può

Caratteraccio ha scritto:
xè i titoli che ho sul naz scendono sempre :V
quali sono essattamente enzo?
dimmi il loro nome per intero e il mercato di quotazione e vedem
 

ariete22

Forumer storico
Re: fino a + 2,80 del nas è stato scontato oggi

ariete22 ha scritto:
la parte eccedente andrà in carico in apertura lunedì
, mi psiego meglio, se dovesse chiudere a + 0,80 rispetto al + 2,80 e quindi a + 3,60 noi apriremmo fra i + 0,40 e i + 0,50, considerando in questa anche la media di chiusura del nikkey
 

Amo le donne

Forumer attivo
Re: manca aprile al conteggio

ariete22 ha scritto:
allora quì stiamo messi così=
da chiusura a 33881, dobbiamo scaricare dai 2137 ai 2300 + eventuali estensioni, che potrebbero arrotondarsi a 2500. Il target si completerebbe fra i 31700 e i 31300, come micro correzione che dovrebbe avere partenza proprio lunedì 21 o entro il 23, al max,, ma vedo partenza al 21 cmq, ma lascio i 2 giorni di variabile da svolgersi in 9 gg comprensivi di partenza e d'inversione a cuis eguirebbero altri 9, di rimbalzino, ma dal 9 di questo si parte con la macro.
Bisogna vedere esattemnte se il max è da considerarsi questo o se dobbiamo considerare un max importante posto a 34053, 34150 come area. Chiaramente tutto è suscettibili a variazioni, ma i giorni 21, 22, 23 aprile sono giorni soggetti a rischio correzione micro. Sul nostro grafico corrispondono ad un volgare scarico d'ipervenduto giornaliero, nulla ancora di serio. Fra il 13 e il 14 maggio si avvia la macro
chiaramente tutto è con la bontà della varifica della partenza. ma il conteggio e quello, vedremo la reazione del mercato

Uno storno del 4-5% subito in pochi giorni?Scusami Luciana, ma mi sembra fantascienza.... :eek:
 

ariete22

Forumer storico
Re: manca aprile al conteggio

Amo le donne ha scritto:
Uno storno del 4-5% subito in pochi giorni?Scusami Luciana, ma mi sembra fantascienza.... :eek:
si muove così dal 27 febbraio 2007, e chiamala se vuoiiiiiiiiii fantascienza, taratattàààààààà pure la musichetta ti metto eheheheh, è la data che dobbiamo vedere , cmq dal 21 al 23 dovrebbe andare
 

ariete22

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
SP500 in iper iper comprato.....
maxxxxxxxxxxxxxx, e vedessi il nas eil dj, cme stanno messi su base oraria, per non parlare dell'sp, avanti a dopping stanno andando, diavolo starà il bidone???
O devono quotare il bound in dollaro, o qualche bobbione sta per venire fuori e vogliono tenere cheto il mercato, ma il morto c'è e la puzza si sente forrrrrrrrrrrrteeeeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto