Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
mah sara' per i volumi festivi ma oggi siamo vergognosi
stiamo facendo lo stesos percorso del nas 100 di ieri, a fatto pihccio di rialzo e poi boom giù
sarà stessa cosa per noi lunedì, il nas ci precede di un giorno ora
 

ariete22

Forumer storico
guai in vista........

Nave noleggiata da comando Usa spara su imbarcazione iraniana

WASHINGTON, 25 aprile (Reuters) - Una nave utilizzata dal Comando militare Usa ha sparato almeno un colpo verso una
imbarcazione iraniana, ha detto un funzionario della Difesa Usa.
"Era una nave MSC", ha detto l'ufficiale, confermando gli spari.

Al momento non sono disponibili altri dettagli.
 

luana71

Forumer attivo
ciao a tuttii

Seduta di acquisti per le piazze europee, da subito ben impostate grazie al newsflow positivo dal comparto bancario (dopo la conferma della cedola da parte di Merrill Lynch e la progressiva riduzione dell'esposizione al rischio di Credit Suisse). Notizie positive anche dalla tecnologia, con la trimestrale oltre le attese di Ericsson.
A Milano lo S&P/Mib e il Mibtel hanno chiuso con un progresso rispettivamente dell'1,26% a 34013 punti e dell'1,12% a 25729 punti. Bene anche il Dax (+1,1%), seguito dal Cac 40 (+0,99%) e dal Ftse 100 (+0,67%).
:V :V :V
 

luana71

Forumer attivo
Oggi mi sono persa il film... o... cosaa.....

Gli indici di Wall Street si muovono in ribasso, zavorrati dall'incremento dei prezzi del petrolio, che pesa sui titoli industriali, e dal tracollo di Microsoft , in calo dopo una trimestrale deludente.
L'indice di fiducia dei consumatori statunitensi elaborato dall'Universita' del Michigan ad aprile e' risultato pari -sulla base dei dati definitivi- a 62,6 punti (63 il consenso) in calo rispetto al dato di marzo (69,5) e sotto quello preliminare di marzo (63,2). In calo il sottoindice relativo alle aspettative (53,3 punti contro i 60,1 a fine marzo), e quello sulla situazione corrente a 77 (84,2 a fine marzo).

adesso la close

Chiusura contrastata per Wall Street: il Dow Jones chiude a +0,38% a 12.897,15 punti, il Nasdaq cede lo 0,25% a 2.422,93 punti. In crescita lo S&P 500, +0,66% a 1.397,98 punti.
 

Franco52

Banned
Re: Oggi mi sono persa il film... o... cosaa.....

luana71 ha scritto:
Gli indici di Wall Street si muovono in ribasso, zavorrati dall'incremento dei prezzi del petrolio, che pesa sui titoli industriali, e dal tracollo di Microsoft , in calo dopo una trimestrale deludente.
L'indice di fiducia dei consumatori statunitensi elaborato dall'Universita' del Michigan ad aprile e' risultato pari -sulla base dei dati definitivi- a 62,6 punti (63 il consenso) in calo rispetto al dato di marzo (69,5) e sotto quello preliminare di marzo (63,2). In calo il sottoindice relativo alle aspettative (53,3 punti contro i 60,1 a fine marzo), e quello sulla situazione corrente a 77 (84,2 a fine marzo).

adesso la close

Chiusura contrastata per Wall Street: il Dow Jones chiude a +0,38% a 12.897,15 punti, il Nasdaq cede lo 0,25% a 2.422,93 punti. In crescita lo S&P 500, +0,66% a 1.397,98 punti.
Ciao luana..mi piace rivederti sul topic..allora hai visto l'AT di tiscali fatta da Luciana?
Ritraccia ragazza mia..ritraccia..quindi..occhio
:eek: :eek: :eek:
Ciao romagnola bella :up: :up: :up:
 

luana71

Forumer attivo
Re: Oggi mi sono persa il film... o... cosaa.....

iociprovo1 ha scritto:
Ciao luana..mi piace rivederti sul topic..allora hai visto l'AT di tiscali fatta da Luciana?
Ritraccia ragazza mia..ritraccia..quindi..occhio
:eek: :eek: :eek:
Ciao romagnola bella :up: :up: :up:

:) ma ciaooo franco scrivete tanto eh eh sono dovuta andare indietro di parecchie pagine per trovare la sua analisi .
dai se vuoi sapere il mio pensiero te lo scrivo noi dell ariete siamo leali :) basta sapersi regolare è chiaro a tutti si può prendere ma anche sbagliare e ammettere che forse ... tutto qua :) sulla tiscalina io sono piena da area 1,50 e la tengo stretta almeno sino al 5 maggio :)
ciao franco
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto