SP500 Ciclico

Sei fermo ancora allo spazio cartesiano quindi non ci si può aspettare tanto da te
Ma come tutti hai margini di miglioramento
Quindi invece di fare lo smargiasso coi tuoi memorabili video proponi altro

esatto, gann é sempre chiaro ... dopo
😂😂😂 È vero... non solo Gann, anche la ciclica ( che è un derivato da Gann, come l' omeopatia è un derivato della spagiria) e purtroppo ciò che la gente pensa sia la tecnica di Gann è semplicemente ciò che lui ha venduto, sempre a caro prezzo. La verità dei fatti è che suo figlio ha sempre detto che in verità... con il trading non riusciva neanche a mantenere la famiglia.. con i soldi dei corsi invece si 😀
E nei corsi non ha mai spiegato la vera tecnica che usava/ indagava ma un surrogato vendibile.

In poche parole, ha elaborato una tecnica divinatoria legata ai movimenti planetari, ciò che già si sapeva, solo che lui ha legato anche il prezzo, ma non è che prima non si sapesse, si sapeva bene, infatti lui stesso confermava che il tempo è più importante del prezzo, e il tempo è governato dai pianeti, ad esempio il sole governa i tempi stagionali. Per il resto ha insegnato al mondo come fare i grafici, perciò gli arrivò grande fama, ma di fatto era un astrologo

Sei fermo ancora allo spazio cartesiano quindi non ci si può aspettare tanto da te
Ma come tutti hai margini di miglioramento
Quindi invece di fare lo smargiasso coi tuoi memorabili video proponi altro

Salve a tutti......
Riprendo oggi dopo un bellissimo periodo di ferie, e vedo...... che siete frizzantini...... 😂😅

perdona se ti si è stato occupato dello spazio era solo uno scambio di vedute con altro utente sullo stato delle stelle fisse se siano o no veramente tali

difatti gli uomini scaltri come lui cosa fanno? si adoperano alacremente per fare cancellare certi msg
mi sono accorto adesso

complimenti sei un uomo tutto d'un pezzo caro Stachus

non gli piace sentirsi dire che ha le idee piuttosto annebbiate
eh va bè la vita è fatta più di bocconi amari che dolci

perdona se ti si è stato occupato dello spazio era solo uno scambio di vedute con altro utente sullo stato delle stelle fisse se siano o no veramente tali

Mia moglie scrive libri di Astrologia da quando eravamo giovani. Andavo in via Hoepli a Milano a metà anni novanta a prendere le effemeridi che allora erano introvabili.
Del suo primo libro praticamente ne ho scritto più di metà, il resto dei libri che ha scritto sono tutti suoi.
Posso dire che il 94% (numero statistico che tende al limite) dell'Astrologia è fuffa.
Poi ci sono delle cosette che hanno la loro validità.

caro stachus fatti un goccio di questo è tutto passerà
ciao stammi bene

Allegati

• Amaranu-Liquore-di-Carrubo.png
    Amaranu-Liquore-di-Carrubo.png
    285,3 KB · Visite: 5
Mia moglie scrive libri di Astrologia da quando eravamo giovani. Andavo in via Hoepli a Milano a metà anni novanta a prendere le effemeridi che allora erano introvabili.
Del suo primo libro praticamente ne ho scritto più di metà, il resto dei libri che ha scritto sono tutti suoi.
Posso dire che il 94% (numero statistico che tende al limite) dell'Astrologia è fuffa.
Poi ci sono delle cosette che hanno la loro validità.
ciao hell buongiorno
io penso che tutto ciò che riguarda questo "mondo" può servire perché come dici tu ogni cosa può avere la sua validità ma sta a chi è dietro il monitor scartarne una a favore dell'altra
figuriamoci poi se le cose immutabili possano servire o no
tra una cosa camaleontica e l'atra non avrei dubbi cosa scegliere

Users who are viewing this thread

Back
Alto