Al termine della seduta odierna è stato testato il livello inferiore del range di Prezzo individuato (2260 vs 2265pt), ma ho preferito non mediare la posizione corta in carico da 2218pt.
Questo perché se da questi livelli di Prezzo il Mensile 4 novembre approcciasse tempestivamente la propria fase correttiva determinando una inversione a V dei corsi, dovrei riuscire a "mettere una pezza" all'errore (grande) commesso.
Poiché, tuttavia, ritengo secondaria tale possibilità (per concorrere alla quale, ove si determinasse, mi basta lo short in carico), per effettuare una nuova operazione che mi consenta di mediare il Prezzo di carico iniziale (2218pt) attenderò che i Prezzi, dopo uno storno al momento ravvisabile in area 2248,50/2250pt (passibile di verifica), si riportino in doppio massimo sul top odierno o, meglio, al di sopra di esso in percentuale determinabile solo al termine della correzione appena citata.
La prossima settimana sarà per me molto impegnativa sotto il profilo lavorativo, pertanto non sono certa di poter aggiornare tempestivamente quanto sopra.
Buon week end a Tutti
corretto refuso grammaticale scusate!