edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
per effettuare una nuova operazione che mi consenta di mediare il Prezzo di carico iniziale (2218pt) attenderò che i Prezzi, dopo uno storno al momento ravvisabile in area 2248,50/2250pt (passibile di verifica), si riportino in doppio massimo sul top odierno o, meglio, al di sopra di esso in percentuale determinabile solo al termine della correzione appena citata.
Ok...ora sarà per me da verificare se da 2264,03pt (eventualmente da ritoccare in doppio massimo) la strada intrapresa potrà essere quella in evidenza che implicherebbe l'avvio della fase correttiva del Settimanale 2dc (anche sindacale) oppure il tutto viene rimandato alla prossima seduta.
La candela oraria in attuale formazione sull' indice potrebbe assumere (al suo compimento) le caratteristiche di outside.
Consolidando quanto sopra nell'ambito della mia centratura, il Settimanale 2dc ha effettivamente dato avvio alla propria fase correttiva ma, come scritto in precedenza, ne attenderò il termine (valutandone estensione e modalità) per poi calcolare il livello in corrispondenza del quale potrò considerare se mediare la mia posizione short.
Le considerazioni di breve periodo fin qui portate avanti mi paiono aderenti al contesto ciclico di breve periodo che si sta evolvendo.
Buona serata a Tutti
Allegati
Ultima modifica: