Sp500 direzione 1600

ok il dow può andare a 32000 benissimo sul tetto o a 16000 sulla base del canale...chi avrà ragione?
io ho fatto le mie analisi e dicono che da gennaio a giugno scenderà poi laterale riba fino a ottobre...poi vedremo...
sp sul mensile top 2252/62 (grafico decennale) sul giornaliero top 2262/72 (più preciso) con fibonacci e trend line
dow mensile a 19980/20000...stesso discorso sopra
per me da qui si scende...solo mia idea con i grafici alla mano.
non è un invito ad un investimento nè una presa in giro,stamattina vi scrissi dei 2264 di fut indice a 2270 che batte ora...
poi ognuno dispone del proprio denaro come vuole,io quando entro ve lo scrivo anche quando stoppo tutto qui!
saluti

fib ho buttato ( se va male ) 500 euro opzioni put 2250 scad 16 dic a 3.7 di sp500 con la yellen non siu sa mai potrebbero farsi un giro a 2230/35 domani sera e giovedi
e per me sarebbero mimino 2500 euro di gains..ci provo

fib ho buttato ( se va male ) 500 euro opzioni put 2250 scad 16 dic a 3.7 di sp500 con la yellen non siu sa mai potrebbero farsi un giro a 2230/35 domani sera e giovedi
e per me sarebbero mimino 2500 euro di gains..ci provo

ciao sosa, non conosco le opzioni ma penso che abbia una scadenza molto ristretta,
se la vecchia lascia i tassi invariati potrebbe tirare l'ultimo colpo in su per bruciare gli stops
e ugualmente prima di scendere il dow vorrà vedere il target che ho scritto
il pattern mat hold è imprevedibile,io oltre al prezzo voglio avere la conferma del tempo (le date le ho scritte)
tifi per te

ciao sosa, non conosco le opzioni ma penso che abbia una scadenza molto ristretta,
se la vecchia lascia i tassi invariati potrebbe tirare l'ultimo colpo in su per bruciare gli stops
il pattern mat hold è imprevedibile,io oltre al prezzo voglio avere la conferma del tempo (le date le ho scritte)
tifi per te
Ciao fib......penso domani una bella candelona outside all'annuncio....inoltre i tassi li alza già scontato......il problema sarà la successiva conferenza stampa.....intanto vix sale

tifi per te

infatti è una scommessa per domani, scadono venerdi questo, quindi è pura scommessa per il movimnto di domani, consapevole di perderli questi 500 euro

vedo la call 2290 da 1.4 a 4,5 con un +0.75 del sottostante , sono delle bombe le opzioni in scadenza

ok il dow può andare a 32000 benissimo sul tetto o a 16000 sulla base del canale...chi avrà ragione?
io ho fatto le mie analisi e dicono che da gennaio a giugno scenderà poi laterale riba fino a ottobre...poi vedremo...
sp sul mensile top 2252/62 (grafico decennale) sul giornaliero top 2262/72 (più preciso) con fibonacci e trend line
dow mensile a 19980/20000...stesso discorso sopra
per me da qui si scende...solo mia idea con i grafici alla mano.
non è un invito ad un investimento nè una presa in giro,stamattina vi scrissi dei 2264 di fut indice a 2270 che batte ora...
poi ognuno dispone del proprio denaro come vuole,io quando entro ve lo scrivo anche quando stoppo tutto qui!
saluti

IL GRAFICO DEL futures dow jones mi viene così
19900 fatto ieri e se riconosce lo swing a gennaio questo è il top dove mi troverà in vendita (operatività sbagliata ma è solo per fare il grande)...sempre se non fa una falsa rottura

DOW.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto