Sp500

e qui tutti shot , boh :D caxxo vuoi che ti dica :D

a me piace sapere di non sapere , ne faccio un vanto :)

8,30 di ieri chiuso tutto..un po piu' tardi long..

questa volta Bernie non ha ecceduto, e' stato onesto ed ha anche fermato la salita..dando respiro...

adesso e' il mercato che se la deve sbrigare..e dato che e' in leva a livelli alti..gia' ha dato parecchio...

8,30 di ieri chiuso tutto..un po piu' tardi long..

questa volta Bernie non ha ecceduto, e' stato onesto ed ha anche fermato la salita..dando respiro...

adesso e' il mercato che se la deve sbrigare..e dato che e' in leva a livelli alti..gia' ha dato parecchio...
so' tutto so' tutto :D hai dato del guru al nonno dopo il gain :D

te la sei fatta sotto eh :D

so' tutto so' tutto :D hai dato del guru al nonno dopo il gain :D

te la sei fatta sotto eh :D

ma io ero vicino al punto di entrata....Gurugio' ha la filosofia dell'attesa anche se lo ha investito un autobus, lui si toglie la polvere e si rialza..

e' un ottimista di base, lo sai...anche un po' incosciente...

pero' questa volta io penso sia diversa la storia..e per scendere deve succedere qualcos'altro..in Usa

da noi siamo messi peggio

ma io ero vicino al punto di entrata....Gurugio' ha la filosofia dell'attesa anche se lo ha investito un autobus, lui si toglie la polvere e si rialza..

e' un ottimista di base, lo sai...anche un po' incosciente...

pero' questa volta io penso sia diversa la storia..e per scendere deve succedere qualcos'altro..in Usa

da noi siamo messi peggio
io gli spezzerei l'uccello :rolleyes:

e' davvero esposto . vedi se riesci a farlo ragionare :rolleyes:

Ultima modifica:
poi deve succedere solo una cosa : che salti questa teoria dell'inflazione che, se non c'e', subito viene preso tutto per deflattivo..percio' peggio' dell'invasione delle cavallette

una balla enorme..

5 anni di crescita Usa...senza inflazione e con un buon supporto della Fed..non ha creato nessuna scena biblica...

qui e' la teoria che ha rotto il capso

poi deve succedere solo una cosa : che salti questa teoria dell'inflazione che, se non c'e', subito viene preso tutto per deflattivo..percio' peggio' dell'invasione delle cavallette

una balla enorme..

5 anni di crescita Usa...senza inflazione e con un buon supporto della Fed..non ha creato nessuna scena biblica...

qui e' la teoria che ha rotto il capso

te lo ripeto e non lo ripetero' piu'. noi , LO SCRIVO IN GRANDE. NOI QUI RIPARTIAMO SENZA SE E SENZA MA

mi gioco le palle di olly che il collaterale delle pmi lo ritira la bce.

qui 16 appartamenti sulla carta dove il piu' piccolo son 300 cucuzze tutte vendute, tutte.

ovvio che ci son segnali opposti, ma non siamo come leggiamo o ci dicono .no

Ultima modifica:
io gli spezzerei l'uccello :rolleyes:

e' davvero esposto . vedi se riesci a farlo ragionare :rolleyes:

Bru, lo sai..ci ho provato...e questa sparata in giu' fatta dopo Bernie, avvalora la sua tesi...

qualsiasi cosa che obbietti long, ti risponde : quante volte abbiamo visto cambiare il vento e fare discese serie sul sp500?

ma qui il problema non e' essere precursori ,indovini o altro..qui e' quanto ti si scosta la tua entrata dai valori attuali...

se parli di sotto 1600..c'e' tutto il fol che da 1500 a salire si e' sparato pezzi short..mediando...ma sta sempre alto ....

un cambio di trend io non lo vedo

Users who are viewing this thread

Back
Alto