Sp500

Bru, lo sai..ci ho provato...e questa sparata in giu' fatta dopo Bernie, avvalora la sua tesi...

qualsiasi cosa che obbietti long, ti risponde : quante volte abbiamo visto cambiare il vento e fare discese serie sul sp500?

ma qui il problema non e' essere precursori ,indovini o altro..qui e' quanto ti si scosta la tua entrata dai valori attuali...

se parli di sotto 1600..c'e' tutto il fol che da 1500 a salire si e' sparato pezzi short..mediando...ma sta sempre alto ....

un cambio di trend io non lo vedo

sai qual'e' l'errore?e' puntare tutto su una direzione senza porsi il senso del dubbio.

tutti abbiamo sbagliato in questa cosa tutti. pero' dopo impari a porti dubbi.

io dico una sola cosa. abbiamo sempre prodigato di seguire il trend . bene il trend com'e'?

un 7 dopo un +100% in 3 mesi dei jappan fa' cambiare le cose?

manco pu' caxxo :-o

bon vado in centro a prendere il racazzo che fa' da spalla a un gruppo americano:wall:

mi ha raccomandato di vestirmi underground :wall:

l'idea qui esposta il giorno dopo le scadenze tecniche era solo una : i MM che hanno staccato fior di assegni....si vendicheranno

ed eccoli in atto

ma questo e' l'accumulo..la perdita in questa settimana e' stata irrisoria....

il valore dei bullish e' circa 90..il che vuol dire che 9 titoli su 10 hanno il prezzo sopra la media a 50 periodi...e che hanno il P& figure bullish

poi i nuovi minimi..13 oggi...su andiamo..devono cominciare a superare i 50-60 a seduta..OGNI seduta..

insomma, soldi in mano, interessi irrisori, dati buoni ( anche oggi)...e' complicato scendere..anche se sempre possibile

Allegati

• nyud.png
    nyud.png
    100,4 KB · Visite: 160
la mia idea: devono chiudere il gappetto a 1657 di future..anche 1660

da li' vediamo se ritracciano..con che volumi ( stasera era vergognoso vedere tutto rosso, anche se di poco, con valori da presa per i fondelli)..se cade un po' l'accumulo.....se no...il Q.E jap lavora per tutti..lo sanno

anzi..tre giorni che Bullard insiste : la BCE deve fare il suo Q.E...

un componente della Fed...non fa ste cose, cosi' esplicitamente..spudoratamente..vuol dire che qualcosa si sta preparando

no, ma chi e' , il ragazzo????:mmmm::mmmm:
:rolleyes: tu non sai che c'e' dietro sto' video robbe :rolleyes:

uno e' infermieri :rolleyes:

questo a quanto pare mi passa con media del 7 e se ne va in IV :rolleyes:

ora vado a prenderlo perche' fanno da apertura serata a un gruppo americano in un posto in in centro :rolleyes: il tutto organizzato da una casa discografica :rolleyes:

ma io non lo capisco comunque :rolleyes:

caxxo sai sonare la chitarra conosci la musica zio maila eusa quella :wall:

:rolleyes: tu non sai che c'e' dietro sto' video robbe :rolleyes:

uno e' infermieri :rolleyes:

questo a quanto pare mi passa con media del 7 e se ne va in IV :rolleyes:

ora vado a prenderlo perche' fanno da apertura serata a un gruppo americano in un posto in in centro :rolleyes: il tutto organizzato da una casa discografica :rolleyes:

ma io non lo capisco comunque :rolleyes:

caxxo sai sonare la chitarra conosci la musica zio maila eusa quella :wall:

guarda che tu sei da internare subito capso

e' bravissimo sto ragazzo, ha le palle, gia' te lo abbiamo detto..

lascialo fare e non rompergli i cojoni

Users who are viewing this thread

Back
Alto