Sp500

1,18 di trin..

shortano qualcosa...

ma quello che stupisce e' che quest'indicatore dovrebbe stare a 3..con ondate massicce di vendite allo scoperto

perche' di cosa stiamo parlando, del contingente, della seduta odierna, massimo di quella di domani?

non funzia cosi'

qui si parla di una prospettiva di un'estate in discesa, sina...sona..disastrosa..questo e' il sentiment..anche dagli indicatori postati ieri..

ma se non shortano?..o inezie...

eppure e' super facile..siamo in cima

non e' cosi'

ed allora ricominceremo a leggere di droga, di Bernie...di mercato falsato..di deflazione

balle a iosa

al mercato sto andanzzo dell'economi non va bene, va benissimo...guadagna senza che nessuno gli dica :

" cara azienda, paga di piu', che siano tasse o interessi, che sia da assumere qualche dipendente in piu' o pagare un po' di piu' quelli che hai"

eh no..tutti sul chi vive a difendere il sistema..specie quello inflattivo..che non parte..e sta dimostrando da ben 5 anni che la teoria e' sbagliata

in 2 ore di discesa i nuovi minimi sono passati da 77 a 79...

come si fa a scendere se non ci sono nuovi titoli che scendono sotto i minimi?

ci riescono

uno forte a 1622 entrerebbe long

sciroccati del capzo

80 nuovi minimi...non salgono

se la barra a 15 minuti su questi valori di future tiene con 120.000 contratti..questi l'hanno fatta sporca anche oggi..e sarebbero 3 sedute

550k in 9 tick da 1630..a scendere

221k a salire dal minimo e siamo al 62% di quei 9 tick...ma i volumi deficitano di 100 k almeno...

i conti li sanno fare anche loro...percio' ho botta di volumi in 20 minuti o difficolta' a valutare il rimbalzo sano

Hindenburg il 31 maggio..per 41 sedute ci sara' sto spauracchio continuo..ci si gioca dal 2,5% al 48%...dipende dal riferimento storico

cioe' uno spaccacojoni piantato nel cervello di ogni gestore ogni mattina che si siede di fronte ad un monitor collegato con Wally

in effetti nella barra di minimo a 15 m avrebbero dovuto fare 19

ora vediamo se è per il tempo o per le frodi :D:

perchè io ho il 6 giugno la frustata

Ultima modifica:
103 milioni di titoli di Bac..con uno -1,44%..e rasenta i minimi di giornata

ma siori, capzo..Bac fa 100 milioni di titoli in 1,5 ora in una seduta normale

c'e' Jupa che compra, compra...

Users who are viewing this thread

Back
Alto