Sp500

1,68 di trin

e' cominciata la festa..cioe' chi doveva vendere lo ha fatto e sta sulla riva..adesso entrano gli shorters...

siamo fuori dalla B-1 giornaliera..percio' si forza la vola..e la 50 sta a 1604...siamo a 1611

io starei attento

Ciao Drive

Potrebbe essere un buon momento per vendere le 5 put scadenza giugno che dicevo ieri, andando a prendere le 1540 che sono a 5.25-5.75 per incassarle.

Certo che se ci fosse strada per tutti i punti che dicevi tu, queste raddoppiano tutti i giorni, in questo caso dovrei lottare parecchio.

Ciao:)
Massimo

Ciao Drive

Potrebbe essere un buon momento per vendere le 5 put scadenza giugno che dicevo ieri, andando a prendere le 1540 che sono a 5.25-5.75 per incassarle.

Certo che se ci fosse strada per tutti i punti che dicevi tu, queste raddoppiano tutti i giorni, in questo caso dovrei lottare parecchio.

Ciao:)
Massimo

devi decidere tu..

tra le righe un'idea sulla situazione short io l'ho data..sempre con beneficio di inventario..ma la corda si potrebbe di colpo spezzare...

Bene anche se leggero i crolli non mi fanno mai stare sereno.

Non seguo molto il trin, tu dove lo guardi?

Buona notte
Massimo

poi le due figure dell'euro contro il dollaro..dopo Draghi...ormai e' pene quotidiano....opsss.."pane quotidiano" :-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto