DRIVE Massaio di Voghera 11 Giugno 2013 #491 0,58 di trin, cioe' continui e reiterati acquisti gli short sui titoli li hanno gia' e li compensano che le risoluzioni delle posizioni call sui titoli sono molto bravi
0,58 di trin, cioe' continui e reiterati acquisti gli short sui titoli li hanno gia' e li compensano che le risoluzioni delle posizioni call sui titoli sono molto bravi
DRIVE Massaio di Voghera 11 Giugno 2013 #494 olly® ha scritto: Ti hanno preso a 39.5? Clicca per allargare... no, un po' piu' sotto
samir Forumer storico 11 Giugno 2013 #495 ciao Drive , sono la distratta per eccellenza, mi diresti che tradi ? ti leggo in silenzio e siccome il 500 è anche il mio faro non posso fare a meno di entrare qui
ciao Drive , sono la distratta per eccellenza, mi diresti che tradi ? ti leggo in silenzio e siccome il 500 è anche il mio faro non posso fare a meno di entrare qui
DRIVE Massaio di Voghera 11 Giugno 2013 #496 samir ha scritto: ciao Drive , sono la distratta per eccellenza, mi diresti che tradi ? ti leggo in silenzio e siccome il 500 è anche il mio faro non posso fare a meno di entrare qui Clicca per allargare... guarda con un avatar cosi'..chidedimi tutto future del sp500.. tradate veloci..come e' l'andazzo
samir ha scritto: ciao Drive , sono la distratta per eccellenza, mi diresti che tradi ? ti leggo in silenzio e siccome il 500 è anche il mio faro non posso fare a meno di entrare qui Clicca per allargare... guarda con un avatar cosi'..chidedimi tutto future del sp500.. tradate veloci..come e' l'andazzo
samir Forumer storico 11 Giugno 2013 #497 ottimo stessa entrata avrei fatto io al mancato superamento alle 18 dei 42 però avrei già chiuso a tenuta 25,5 questi han finito per me oggi
ottimo stessa entrata avrei fatto io al mancato superamento alle 18 dei 42 però avrei già chiuso a tenuta 25,5 questi han finito per me oggi
DRIVE Massaio di Voghera 11 Giugno 2013 #498 samir ha scritto: ottimo stessa entrata avrei fatto io al mancato superamento alle 18 dei 42 però avrei già chiuso a tenuta 25,5 questi han finito per me oggi Clicca per allargare... chi lo sa..sono short sull'euro adesso..quasi un harakiri..
samir ha scritto: ottimo stessa entrata avrei fatto io al mancato superamento alle 18 dei 42 però avrei già chiuso a tenuta 25,5 questi han finito per me oggi Clicca per allargare... chi lo sa..sono short sull'euro adesso..quasi un harakiri..
samir Forumer storico 11 Giugno 2013 #500 ottimo ma indice mi pare non abbia più violato (e chiuso sopra ) 1626