Sp500

non faccio nulla, perche' long mi sembra un po' assurdo..e short mi sembra troppo contradittorio con i crucchi

ma l'idea e' che chiudano 5 punti sopra qui..intorno ai max di giornata

Ciao Drive..alla fine lo hai visto il link che ti avevo mandato?
Long indice 16395...tp almeno 250 punti sopra..non ho fretta

Ciao Drive..alla fine lo hai visto il link che ti avevo mandato?
Long indice 16395...tp almeno 250 punti sopra..non ho fretta

ho sentito il link...a me sembra molto azzardata l'idea, anche perche' l'idea che i dati non servano a nulla, non mi piace

il nostrano, l'italia, deve mostrare qualche miglioramento sostanziale, non 20 mesi consecutivi che gli indicatori scendono

qui la domanda che volteggia nelle sale operative e' : ma i crucchi sono stupidi??

visto il complesso generale delle borse europee e i max della giornata..sembrerebbe proprio di si....anche gli yankees sono molto lontani dai max

pero', io direi che dobbiamo attendere fine giornata, perche' potrebbero sembrarci molto meno stupidi di quello che ci sembrano

si, sono tonti :clap::clap:

io purtroppo ho degli impegni..non riesco a seguire come vorrei, anche perche' la vola presa dal verso giusto paga...

la mia idea e' che fino a giovedi' o si accettano scossoni cosi', chiudendo il computer e non seguendo la posizione che si ha ( sia long che short)..o si sta fuori

da giovedi' pomeriggio si dovrebbe mettere in piedi un segnale di mini trend per alcuni giorni...fino alle scadenze

Users who are viewing this thread

Back
Alto