Sp500

Rispondi a qs semplici domande ..

rendimento obbligazioni ?

Qe mensile ?

dove i bankester impiegano tale liquidità ?

Mutui ? guardati i dati

Prestiti alle imprese ? guardati i dati

cosa rimane ? quali sono i mkt che sono cresciuti di meno in qs periodo ?

Chi tira le fila dello spettacolo le proveranno tutte e anche di fronte ad un crack stile 1929 faranno di tutto nel rimanere in sella..

grafici e cose simili tipo teorie macro economiche .. ora valgono solo per gli illusi....
gli interessi in gioco sono todo o nada...

Rispondi a qs semplici domande ..

rendimento obbligazioni ?

Qe mensile ?

dove i bankester impiegano tale liquidità ?

Mutui ? guardati i dati

Prestiti alle imprese ? guardati i dati

cosa rimane ? quali sono i mkt che sono cresciuti di meno in qs periodo ?

Chi tira le fila dello spettacolo le proveranno tutte e anche di fronte ad un crack stile 1929 faranno di tutto nel rimanere in sella..

grafici e cose simili tipo teorie macro economiche .. ora valgono solo per gli illusi....
gli interessi in gioco sono todo o nada...

senti, ci conosciamo da un po' di anni...non vorrei mandarti a fankulo in pubblico...

e sai il perche'?

perche' qui si investono denari a salire o a scendere

se fai teorie cosi...DEVI ESSERE LONG...

se no c'e' gia' Jedd che bazzica qui, e non ci mette un euro..se fai parte di questo tipo di frequentatori...allora..

cazzariamo quanto vuoi...

ma se ci metti i soldi...non mi puoi dire che stasera vai a letto tranquillo...

paper trading si fa all'asilo..con le figurine

senti, ci conosciamo da un po' di anni...non vorrei mandarti a fankulo in pubblico...

e sai il perche'?

perche' qui si investono denari a salire o a scendere

se fai teorie cosi...DEVI ESSERE LONG...

se no c'e' gia' Jedd che bazzica qui, e non ci mette un euro..se fai parte di questo tipo di frequentatori...allora..

cazzariamo quanto vuoi...

ma se ci metti i soldi...non mi puoi dire che stasera vai a letto tranquillo...

paper trading si fa all'asilo..con le figurine

Già...............io sono uno di quelli che non andrà a letto tranquillo vista la mia posizione estremamente ribassista.
Venduto nel frattempo l'8vo a 1651,75 e la perdita teorica ora ammonta a 12500 euro.
La media di vendita ora è a 1615 ma la cosa non mi piace affatto dal momento che questi vanno su di uno 0,60% al giorno.
Al momento devo tenere la posizione ma non per molto !

drive, ma dicci tu sei short long o flat? non è più costruttivo dire sono long per questo e questo.. piuttosto che interessarti alle perdite altrui :D

Già...............io sono uno di quelli che non andrà a letto tranquillo vista la mia posizione estremamente ribassista.
Venduto nel frattempo l'8vo a 1651,75 e la perdita teorica ora ammonta a 12500 euro.
La media di vendita ora è a 1615 ma la cosa non mi piace affatto dal momento che questi vanno su di uno 0,60% al giorno.
Al momento devo tenere la posizione ma non per molto !

senti caro...una pierce

stai shortando?...perche'..???

vuoi discutere di borsa o parliamo di figa, di calcio??

se va per la borsa, e sei short...almeno dicci perche'

senti caro...una pierce

stai shortando?...perche'..???

vuoi discutere di borsa o parliamo di figa, di calcio??

se va per la borsa, e sei short...almeno dicci perche'

"Caro" è una parolona ma ti capisco dal momento che ti confronti con persone che ti provocano sempre e costantemente ma comunque.............

Perchè sono short ?

Beh............perchè,i ciclici,gli indicatori,gann e Fibonacci mi dicono che sarebbe stato il momento di girarsi e questo un bel po di giorni addietro,figuriamoci dopo questa giornata incredibile.
In più siamo in ipercomprato e dunque mi aspetterei un ritraccio fisiologico che so che non avverrà fino a quando i forti e potenti non avranno deciso il contrario.

"Caro" è una parolona ma ti capisco dal momento che ti confronti con persone che ti provocano sempre e costantemente ma comunque.............

Perchè sono short ?

Beh............perchè,i ciclici,gli indicatori,gann e Fibonacci mi dicono che sarebbe stato il momento di girarsi e questo un bel po di giorni addietro,figuriamoci dopo questa giornata incredibile.
In più siamo in ipercomprato e dunque mi aspetterei un ritraccio fisiologico che so che non avverrà fino a quando i forti e potenti non avranno deciso il contrario.

eri presente " borsisticamente " nell'anno 2000?

parlo di Usa

Users who are viewing this thread

Back
Alto