Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No.................ma ricordo ancora quando avevo Olivetti,Magneti Marelli,Toro,Alitalia ecc...ecc....ma di Borsa Statunitense NO...........mi spiace !
Grafico interessante ma ogni periodo ciclico ha una storia a se.
Basti pensare che noi siamo arrivati a 51000 pt. MIB 30 e che le Tiscali quotavano 1200 euro
Personalmente le pelotas girano un po'.....
più che altro per aver chiuso il long a 17000
con lo short si tenta certe volte d'anticipare....
l'importante è tenersi abbastanza leggeri...poi ci sarà tutto il tempo per incrementare.
di qs discorsi non mi va di farli in un 3d.. ma una regola la devi conoscere ... mai mettersi contro il trend... cosa vedi di trend oggi ? long o short ? allora se il trend è long si va long.. non hai il fegato di andare long.. stai fuori vuoi anticipare il mkt e ti metti short ... lo puoi fare.. si mette stop e amen e si riprova fin quando ne hai voglia sempre con stop in canna... stesso discorso lo fai con il long... ti ci metti e metti lo stop... tutto il resto è aria fritta o cercare giustificazioni che non troveremo mai risposte reali... i padroni del vapore non te le daranno mai... la borsa insieme all'economia non è una scienza esatta... ma mica te le devo dire io qs cose... quuello che vedo è che stai in un periodo confuso... fermati e stanne fuori rischi di fare danni... ah dimenticavo di al tuo "caro" Aldrin che prima di giudicare gli altri impari a farsi i kazzi suoi.. queso il mioc onsiglio fanne l'uso che più ti aggrada