Sp500

Preso il nono e portata la media a 1621...chi la dura la vince !
Al contrario..........soccomberò !
E' la dura legge dei mercati.

19° giornata..vale quello sopra...vale che, essendo beatamente long, si dava un senso compiuto a quello per cui si sta qui..

ed invece...

ma vi piace perdere denaro?...vi sentite fieri di regalare a queste belve quello che avete guadagnato ..???

mi sa che molti vendono cocaina o fanno rapine qui :-o
Personalmente le pelotas girano un po'.....:lol:
più che altro per aver chiuso il long a 17000
con lo short si tenta certe volte d'anticipare....
l'importante è tenersi abbastanza leggeri...poi ci sarà tutto il tempo per incrementare.

Hindenburg Omen

http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$NYLOW&p=D&yr=0&mn=4&dy=0&id=p05062451794

all'inizio di questo thread, sul primo messaggio quello di apertura, c'e' nell'ultima riga una considerazione...

notare cosa e' successo il 15 aprile..quel 2,2%..che su 3200 titoli...equivale almeno a 75..pezzi minimi..

poi la statistica..ed i 41 gg...

il fol esploderebbe,,,avremmo un incremento del 700% di visite..ed il buon Argema brinderebbe:D

soldi,pane e figa per tutti :D:D..per essere chiari

Ultima modifica:
senti, ci conosciamo da un po' di anni...non vorrei mandarti a fankulo in pubblico...

e sai il perche'?

perche' qui si investono denari a salire o a scendere

se fai teorie cosi...DEVI ESSERE LONG...

se no c'e' gia' Jedd che bazzica qui, e non ci mette un euro..se fai parte di questo tipo di frequentatori...allora..

cazzariamo quanto vuoi...

ma se ci metti i soldi...non mi puoi dire che stasera vai a letto tranquillo...

paper trading si fa all'asilo..con le figurine

di qs discorsi non mi va di farli in un 3d.. ma una regola la devi conoscere ... mai mettersi contro il trend... cosa vedi di trend oggi ? long o short ? allora se il trend è long si va long.. non hai il fegato di andare long.. stai fuori vuoi anticipare il mkt e ti metti short ... lo puoi fare.. si mette stop e amen e si riprova fin quando ne hai voglia sempre con stop in canna... stesso discorso lo fai con il long... ti ci metti e metti lo stop... tutto il resto è aria fritta o cercare giustificazioni che non troveremo mai risposte reali... i padroni del vapore non te le daranno mai... la borsa insieme all'economia non è una scienza esatta... ma mica te le devo dire io qs cose... quuello che vedo è che stai in un periodo confuso... fermati e stanne fuori rischi di fare danni... ah dimenticavo di al tuo "caro" Aldrin che prima di giudicare gli altri impari a farsi i kazzi suoi.. queso il mioc onsiglio fanne l'uso che più ti aggrada :bow::-o

S&P 500 Index (1960 - Present Weekly) - Charting Tools - StockCharts.com

qui c'e' un grafico storico...nel 1999 avevamo fatto strada...eppure ha preso il 40% nel 2000

dato che al nyse siamo in "terra di nessuno"...ogni target e' solo pura fantasia...

non so chi prevedesse una salita sopra 1600..a marzo...

usando un semplice fibonacci con delle estensioni che comincino da un 127%..fino ad un 162%..max-minimi precedenti..abbiamo queste resistenze

1802

1901

2008

2116

olamdo'..direbbe Gas....:-o

alle 13,45 parla un componente della Fed

qui, dovrebbero cominciare a preannunciare l'uscita dal Q.E.

e' forse l'unico tasto che fara' scendere il listino, se pigiato

dato che al nyse siamo in "terra di nessuno"...ogni target e' solo pura fantasia...

non so chi prevedesse una salita sopra 1600..a marzo...

usando un semplice fibonacci con delle estensioni che comincino da un 127%..fino ad un 162%..max-minimi precedenti..abbiamo queste resistenze

1802

1901

2008

2116

olamdo'..direbbe Gas....:-o

cicoria bagnata, dondiego .. per dirne 2

Users who are viewing this thread

Back
Alto