Sp500

...bondì...

...si comincierà con Tokio a nuovi minimi...

...seguiranno future americani in netto ribasso...

apertura italiana sotto la media weekly di cui già detto...

...il resto rischia di essere STORIA...

Questa è la mia idea, ma probabilmente mi sbaglio...

CR

Drive non te la prendere ma io da 1623(cfd settembre) sono entrato long..tp almeno 10 punti sopra...anche 20.

1631,50 oramai longare su sp500 ogni volta che perde 20 punti sta diventando toppo scontato...quando se ne accorgeranno anche quelli bravi sarà la fine..
Buongiorno a tutti!

1,74 di trin..over

il brent sta sui massimi del 2013..e CVX e Xom perdono pesantemente

Bac fa poco piu' di 85 milioni di pezzi....che salga o che scenda in un trend , anche settimanale, questi volumi li fa tra le 16 e le 16,30

gli yankees scommettono su un lunedi' pesante, che deve cominciare dall'Asia, Europa..loro

se si sbagliano, loro , quando aprono devono coprire...

martedi' fed

settimana scadenze tecniche statisticamente neutra-positiva

i 140 punti di salita in poco piu' di un mese, hanno creato una serie di problemi sul CHI PAGA...e sono ormai 7 sedute che fanno tutto ed il contrario di tutto...

non e' facile seguirli

come l'ho visto io, lo vedono tutti...e se l'idea e' portare a ricoprire gli shorts al nyse....vuol dire che venerdi' gli yankees si sono sbagliati...

almeno secondo il modo di pensare dei crucchi

non ne sono per niente convinto, anche se il dollaro direbbe che domani non succede nulla

gli shorts sono incrementati nell'ultima ora al nyse, venerdi'

non e' Dumb Money, ma Smart money..cioe' fondi

e' questo che mi lascia perplesso, la sfida degli europei al mercato yankee..senza nulla in mano

poi, come scritto da Cel, non ci sono rollaggi sul dax

assurdo no?

e' tutto cosi' roseo e verde, che vendi giugno ed incassi e compri settembre

non va cosi

53000 giugno

4440 settembre

sono messi cosi' : ad ogni affondo con volumi short in open, corrisponde una forte correlazione nuyd/sp500

questa e' distribuscion

ora, sempre la 100 chiama

Allegati

• nyud al 14.06.png
    nyud al 14.06.png
    126,6 KB · Visite: 221
a questo punto possiamo ben dire della relazione tra le banche crucche e gli yankees...per tutto specie per il giochino che stanno mettendo in atto da stamattina..

gli short over, avranno dei seri problemi all'apertura

il tutto orchestrato dai crucchi

non per nulla Deutsche Bank ha 5300 miliradi di euro in derivati ..ed e' la banca con il piu' alto valore al mondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto