ilbiondo16 Forumer storico 17 Giugno 2013 #631 I drogati portano SP500 entro venerdi a nuovi massimi.
fenice78 Forumer storico 17 Giugno 2013 #632 DRIVE ha scritto: 1,04 di trin fate il vostro gioco Clicca per allargare... Io sono riamsto long da venerdì...stop in pari
DRIVE ha scritto: 1,04 di trin fate il vostro gioco Clicca per allargare... Io sono riamsto long da venerdì...stop in pari
DRIVE Massaio di Voghera 17 Giugno 2013 #633 kata19 ha scritto: Io sono riamsto long da venerdì...stop in pari Clicca per allargare... si,ma dove chiudi?
kata19 ha scritto: Io sono riamsto long da venerdì...stop in pari Clicca per allargare... si,ma dove chiudi?
fenice78 Forumer storico 17 Giugno 2013 #635 DRIVE ha scritto: si,ma dove chiudi? Clicca per allargare... Lo lascio aperto e ho alzato lo stop profit a 1635) e ora ho aggiungo uno short a 1640,50...potrebbero andare a 1645...(cfd settembre)
DRIVE ha scritto: si,ma dove chiudi? Clicca per allargare... Lo lascio aperto e ho alzato lo stop profit a 1635) e ora ho aggiungo uno short a 1640,50...potrebbero andare a 1645...(cfd settembre)
fenice78 Forumer storico 17 Giugno 2013 #636 kata19 ha scritto: Ah be prima o poi magari ci vanno...tutto sta nel vedere se prima si rifanno altri 50/6 0 punti up Clicca per allargare... Eh eh..i punti up sono aumentati ANCORA di più...come SEMPRE il mercato fa quello che vuole..pochi ka++i
kata19 ha scritto: Ah be prima o poi magari ci vanno...tutto sta nel vedere se prima si rifanno altri 50/6 0 punti up Clicca per allargare... Eh eh..i punti up sono aumentati ANCORA di più...come SEMPRE il mercato fa quello che vuole..pochi ka++i
DRIVE Massaio di Voghera 17 Giugno 2013 #637 ed il gap sul future che vogliamo fare? lo si chiude stasera?...sarebbe una bella discesa da qui i crucchi l'hanno fatta sporca, e stasera quei rollaggi che si seguono , fanno la pernacchia al movimento di oggi
ed il gap sul future che vogliamo fare? lo si chiude stasera?...sarebbe una bella discesa da qui i crucchi l'hanno fatta sporca, e stasera quei rollaggi che si seguono , fanno la pernacchia al movimento di oggi
unlui Cymbius ! 17 Giugno 2013 #638 DRIVE ha scritto: ed il gap sul future che vogliamo fare? lo si chiude stasera?...sarebbe una bella discesa da qui i crucchi l'hanno fatta sporca, e stasera quei rollaggi che si seguono , fanno la pernacchia al movimento di oggi Clicca per allargare... 1.337 nessuna discesa avanti tutta
DRIVE ha scritto: ed il gap sul future che vogliamo fare? lo si chiude stasera?...sarebbe una bella discesa da qui i crucchi l'hanno fatta sporca, e stasera quei rollaggi che si seguono , fanno la pernacchia al movimento di oggi Clicca per allargare... 1.337 nessuna discesa avanti tutta
fenice78 Forumer storico 18 Giugno 2013 #639 kata19 ha scritto: Lo lascio aperto e ho alzato lo stop profit a 1635) e ora ho aggiungo uno short a 1640,50...potrebbero andare a 1645...(cfd settembre) Clicca per allargare... 1645,5...(tranquilli prima o POI scendono...)
kata19 ha scritto: Lo lascio aperto e ho alzato lo stop profit a 1635) e ora ho aggiungo uno short a 1640,50...potrebbero andare a 1645...(cfd settembre) Clicca per allargare... 1645,5...(tranquilli prima o POI scendono...)
NickM Forumer storico 18 Giugno 2013 #640 kata19 ha scritto: 1645,5.. Clicca per allargare... Scusa Kata, ma il profit deve essere scattato per forza ieri
kata19 ha scritto: 1645,5.. Clicca per allargare... Scusa Kata, ma il profit deve essere scattato per forza ieri