Sp500

Sarà, ma anche su settembre il minimo del mini-future è sceso ben oltre 1635 ossia ho un minimo a 1623,75.....
Non è per rompere eh, è per capire

Scusa ma cosa devi capire? Io sono long da 1622,25 e da qui (circa) inizio ad aprire short...
Mi "piacerebbe" mollare il long a 1653..e lo short a 1595...(ricorda che io sono un asino!!)

Ultima modifica:
Vorrei capire com'è che non ti è scattato il profit :eeh:
Evidentemente l'hai tolto, visto che il prezzo è sicuramente andato sotto

Tutto chiaro...io ho due conti e faccio operazioni diverse..su fineco uso i cfd senza scadenza riferiti al valore di indice...su mt4 (activetrades) uso invece i cfd a scadenza contratto settembre. Le posizioni in essere sono quelle che hai visto.. queste sono quelle chiuse su fineco invece a cui si riferiva lo stop profit del long..

Spero tu riesca a dormire meglio ora:up:

Ultima modifica:
Ah ..esistono i pm cmq per queste cose....;) (quello è il p/l della settimana se vuoi ti mando quello da gennaio così dormi ancora meglio) ;) ;)
Buona serata!

sono fuori, ho altro da fare..Bernie domani sera puo' dare dalla benedizione all'estrema unzione al mercato

nessuno lo sa

direi comunque che 1658,5 di future sono alla portata

1,3414 di euro

6 figure dalla chiaccherata del sior Draghi...1300 punti di nostrano in fumo

nessun commento, sarebbero solo insulti

sono fuori, ho altro da fare..Bernie domani sera puo' dare dalla benedizione all'estrema unzione al mercato

nessuno lo sa

direi comunque che 1658,5 di future sono alla portata

A che ora occorrerà tenere gli occhi bene aperti?

Alle 15:00 alle 16:00 e alle 20:15 ?

Grazie
Massimo

dopo le 20

il mercato sta dispensando kili di "baci ed abbracci"..un senso di sicurezza e protezione..a cominciare dal cross

non ci siamo

qualsiasi opinione si possa avere sul futuro prossimo del mercato yankees, non si puo' tenere conto che stasera e' il momento piu' importante dell'anno, almeno finora

non tanto per la decisione o no di diminuire il Q.E., ma per i toni dei comunicati, che difficilmente possono essere diversi da quelli dell'ultima seduta, che erano improntati ad un cauto ottimismo ed a parecchie voci della Fed che chiedono di accorciare i tempi per l'uscita graduale dal Q.E.

questa serenita',tranquillita'..questo " volemose bene"..a mio avviso e' peggio di una sana correzione, semplicemente perche', come tutti sanno, con 4 H.O in circolazione ci possiamo trovare con discese forti e repentine, senza nessun preavviso

Users who are viewing this thread

Back
Alto