Sp500

siamo a 1587 e 1602

71000 put trattate contro

34000 call

io penso che domani anche se crolla il mondo..qui dobbiamo regolare dei soldi che o ci sono o non ci sono...in 24 ore

poi puo' andare a 1332..p 1772..ma sempre da lunedi:D

...vero...

però se gli USA facessero come noi?

intendo dire che hanno fatto di tutto negli scorsi 4 gg. per stare sopra 16.000 alle scadenze...

Se scendono, come credo, anche domani, allora si rivoltano tutti short, e lunedì succede quello che deve succedere...

CR

numeri importanti, da non sottovalutare per un trend che potrebbe impostarsi ..Bradley anche che conferma

412 nuovi minimi sono un'enormita'..su 2964 titoli che scendono su 3200 del listino

e' una caporetto

ma la domanda e' : perche' non hanno shortato?

risposra stupida: perche' non ce n'era bisogno...

pero' un trin sotto 1 significa che io vendo e tu compri..io vendo cio' che ho, non cio' che non ho..e tu compri

e' molto diverso da dire : io vendo il mio ed anche quello che non ho, cosi' domani me lo ricompro molto piu' basso

a parte l'acquirente..a me pare che il mercato abbia fatto quello che pensavo 1590 con sfarfallata a 1580..

poi sotto scadenze...troppo bello per gli opzionisti

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    120,5 KB · Visite: 335
...vero...

però se gli USA facessero come noi?

intendo dire che hanno fatto di tutto negli scorsi 4 gg. per stare sopra 16.000 alle scadenze...

Se scendono, come credo, anche domani, allora si rivoltano tutti short, e lunedì succede quello che deve succedere...

CR

giusto, l'ho detto sull'altro trhead

penso sia importante vedere da dove partiamo con i rollaggi..

diciamo 1590-1620 sul sp500 per settembre?

15900 con giro buono nelle ultime 24 ore sul nostrano..a 15600

questi sono i parametri

ma gia' ci sono delle incongruenze specie da noi ( proprio per gli short)..penso : short di fib, short o vendita di titoli, puts al cielo

siori...non e' che va bene cosi'

giusto, l'ho detto sull'altro trhead

penso sia importante vedere da dove partiamo con i rollaggi..

diciamo 1590-1620 sul sp500 per settembre?

15900 con giro buono nelle ultime 24 ore sul nostrano..a 15600

questi sono i parametri

ma gia' ci sono delle incongruenze specie da noi ( proprio per gli short)..penso : short di fib, short o vendita di titoli, puts al cielo

siori...non e' che va bene cosi'

...quindi? (scusa, non ho letto l'altro thread...):D

CR

Ultima modifica:
due studi sviluppati in questi giorni che alla fine sono risultati esatti

e questo, a me, da una grande soddisfazione

l'accumulo..con un'idea di attrazione della 100 e del valore di -50 punti..con 1580 come obbiettivo

fatto

Allegati

• sp indice nyud al 12-06.png
    sp indice nyud al 12-06.png
    122,8 KB · Visite: 243
  • nuyd al 20-06.png
    nuyd al 20-06.png
    118,1 KB · Visite: 245
i volumi a scendere del 31 maggio che erano insolitamente alti e, nello storico richiamavano una seconda discesa

Allegati

• veita'.png
    veita'.png
    104,4 KB · Visite: 265
  • ndnv al 20-06.png
    ndnv al 20-06.png
    97,4 KB · Visite: 235
due studi sviluppati in questi giorni che alla fine sono risultati esatti

e questo, a me, da una grande soddisfazione

l'accumulo..con un'idea di attrazione della 100 e del valore di -50 punti..con 1580 come obbiettivo

fatto

:ciao:..secondo me ..entro prossimo mese almeno almeno i 7750 di dax e 1560 ( ma forse pure 1520 ) di sp li vediamo...:-o:rolleyes:...li potrei pensare a fine movimento di medio e ripartenza....non credo prima:-o;):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto