Sp500

Eh eh...per me vanno prima a 1600...l'utlima volta ti è andata male.. potresti avere 50% in più di probabilità di prenderci stavolta:V:V
fai un ragionamento di mediana
al momento i 1600 sono + vicini
loro sul weekly ci stanno adesso sopra
dipende molto da stasera...dalla vola che se si conferma a questi livelli nn c'è storia...dal 30y in picchiata libera con gli etf relativi in sell off e grossi problemi
vediamo

Ultima modifica:
Ah si ora è "facile" fare questo ragionamento...chissà a 1380 cosa si diceva....era solo 6 mesi fa...:up:
Ho detto 1600 non 2600 ;)
buon week
ti manca qlc1 che ti dica "che bravo?"
te lo dico io...
"che bravo":D
si cazzeggia...mica fa bene col caldo stare sempre incazzati col mondo(ti leggo e c'è sempre qlc1 che ti pesta la coda;))
prendila con + spirito...che se sei bravo il tuo conto cresce

ti manca qlc1 che ti dica "che bravo?"
te lo dico io...
"che bravo":D
si cazzeggia...mica fa bene col caldo stare sempre incazzati col mondo(ti leggo e c'è sempre qlc1 che ti pesta la coda;))
prendila con + spirito...che se sei bravo il tuo conto cresce

....................................

Uhm...di un "bravo" da un estraneo ci faccio poco.....mentre se qualcuno si fosse messo short l'ultima volta che Olly ha detto che si doveva scendere e gli risposi che il problema era che prima potevano farsi BENISSIMO 50 punti up (e così è stato)..beh sai 50 punti se non usi i soldi del monopoli sul future usa sono bei soldi... Cmq visto che siete così saputelli metto lo sl a pari così se vanno a 1600 la posizione si chiude in gain se tornano a 1583 si chiudde a risk zero e siamo tutti felici:D:ciao:

Sei stato chiarissimo....e s'è capito molto sul tuo spessore!!!Buon proseguimento!

Users who are viewing this thread

Back
Alto