Sp500

io penso facciano un max superiore sopra a 1712/30 circa, poi discesina , ripresa verso i max precedente quindi area 1680 e poi la discesa vera.. in poche parole mi aspetto un didattico testa spalle, come hanno già fatto ed è evidenziato anche nelle chart..
poi magari fanno tt l'opposto--
ciao

io mi aspetto che per altre tre settimane continuino a pubblicare le trimestrali...

1700-1800-5850

come facciamo a sapere dove si fermeranno???

se salgono e' perche' reputano che stanno comprando qualcosa che vale i soldi che ci mettono

quando stavamo a 1000, qualcuno pensava che nel luglio del 2013 si poteva vedere l'investimento sottoscritto a 1683???

se e' cosi'..

brao

io mi aspetto che stasera facciano il massimo relativo

ma se ci piglio , e' kulo..o preparazione fuori di testa ??? :D:D

io mi aspetto che stasera facciano il massimo relativo

ma se ci piglio , e' kulo..o preparazione fuori di testa ??? :D:D

the world and 'my

finche' non si capisce che il loro motto e' questo , campa cavallo ad anadrgli contro :D

vado a biella ora zio di quel porco maiale :wall:

lavoro come un bulgaro :wall:

Bru, quanto avevi in inglese?? :wall::wall::D
3 sempre e dall'eta' di 5 anni che lo studio :D

non solo la forma ing mi sara' costata un paio di migliaia di lire all'epoca.

pero' ero arrivato a un ottimo livello parlavo al telefono :D

ora che vadano a fare in culo :D mi son rotto d'imparare voglio essere analfabeta :D

robbe' ora scappo ma oggi grandi soddisfazione non ultima aver mandato a fare in culo questi .

ma letteralmente intendo andate a fare in culo oppure venite con i sacchetti prima :D

Home - ASE S.p.A.

scappo:wall:

3 sempre e dall'eta' di 5 anni che lo studio :D

non solo la forma ing mi sara' costata un paio di migliaia di lire all'epoca.

pero' ero arrivato a un ottimo livello parlavo al telefono :D

ora che vadano a fare in culo :D mi son rotto d'imparare voglio essere analfabeta :D

sai che mediamente una lingua per essere capita e parlata ,predispone il conoscimento del significato sia letto che parlato di almeno 8000 vocaboli

e' dura per uno normale :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto