Sp500

743000 contratti del future sp500..penso che sia il valore piu' basso degli ultimi mesi..come volumi

se vogliono potrebbero con pochi contratti far saltare il banco sia a salire che a scendere...anche 10 punti da qui

io mi aspetto che per altre tre settimane continuino a pubblicare le trimestrali...

1700-1800-5850

come facciamo a sapere dove si fermeranno???

se salgono e' perche' reputano che stanno comprando qualcosa che vale i soldi che ci mettono

quando stavamo a 1000, qualcuno pensava che nel luglio del 2013 si poteva vedere l'investimento sottoscritto a 1683???

se e' cosi'..

brao

nessuno sa, solo ipotesi, una delle tante, che si fanno in posti come questi.
2°me infatti la vix la vedrei + bassa, e il Mcclellan a disegnare un top complex (anche se stà sulla luna).
questi son movimenti che tirano per i capelli.

ci vediamo a fine Agosto
ciao Roby

p.s. @Bruno posso mandarti pm?

743000 contratti del future sp500..penso che sia il valore piu' basso degli ultimi mesi..come volumi

se vogliono potrebbero con pochi contratti far saltare il banco sia a salire che a scendere...anche 10 punti da qui

... se ci aggiungi quelli di dicembre però le cose cambiano ;)

ma ... qualcuno sa perchè i volumi su dicembre sono quasi il doppio di quelli di settembre ???? di solito questo salto da un futures all'altro avviene in prossimità della scadenza ma ... ora siamo a luglio :mmmm:

... se ci aggiungi quelli di dicembre però le cose cambiano ;)

ma ... qualcuno sa perchè i volumi su dicembre sono quasi il doppio di quelli di settembre ???? di solito questo salto da un futures all'altro avviene in prossimità della scadenza ma ... ora siamo a luglio :mmmm:

questa e' nuova..controllero'

ti chiedo scusa :(
ho letto male ... i contratti sul futures di dicembre sono irrisori

... vado a dormire .... che è meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto