Sp500

uno studio di 2 gg fa di un'economista ha rilevato che l'eventuale uscita dall'euro diuno di questi tre paesi : Spagna-Portogallo o Italia, comporterebbe uno shock finanziario per tutto il globo di

17000 miliardi di euro

io mi chiedo perche' non si sfrutti questo timore degli "altri"..a nostro favore

qui non c'e' un paese che non usi metodi truffaldini per accapararsi economia e benessere...

gli unici ebeti siamo noi

428 miliardi di euro in pancia alle banche Italiane di debito pubblico

non c'e' nulla da fare, si continua con questa truffa,nessuno dice nulla, tutti fanno finta di niente

le banche prendono i soldi allo 0,5%...e vanno in asta sui titoli di stato al 3-5%

questa storia deve finire

PMi e fiducie europee che fanno segnare ottimi incrementi : adesso i Francesi

ma dopo quasi un anno mezzo che si scendeva, qualcosa di rimbalzo ci doveva stare

rimandi, rimandi..ma poi qualcosa che ti serve sei costretto a comprare

la situazione europea e' molto simile alla situazione Usa del periodo 1929-1933...

quello che abbiamo perso, non lo recuperemo MAI piu'...

i miei clienti mi hanno sostituito : dal made in Italy al made in Asia

non mi ricevono piu', malgrado molte e.mail, telefonate, proposte...nulla..

siamo finiti

unica via sarebbe proporre prodotti a prezzi molto competitivi...

prezzi shock

e solo una devalutazione della nostra moneta e' la via

4,4% il nostro BTP

ma possibile che nessuno si accorga che lo spread scende perche' sale lo yield sul bund???

che malgrado i decreti del " Fare"..al mercato gliene fotte na ceppa e sempre valori assurdi ci fa pagare???

4,41%

ma se Letta avesse fatto qualcosa di valido, almeno al 3,9% ci dovevavmo stare

che pena..e non leggo nessuno che dica " Letta, non va"

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    6,8 KB · Visite: 166
ecco il grafico..entriamo nel 3° mese di questo governo

il Btp pare si muova in cicli da 4 mesi..percio' ad agosto entra il testa spalla rovesciato...

il target e' da fallimento, default...e' sopra i 5,5%

Adria', mi devi una cena

Allegati

• BTP A 5 GIORNI.png
    BTP A 5 GIORNI.png
    30,5 KB · Visite: 164
uno studio di 2 gg fa di un'economista ha rilevato che l'eventuale uscita dall'euro diuno di questi tre paesi : Spagna-Portogallo o Italia, comporterebbe uno shock finanziario per tutto il globo di

17000 miliardi di euro

io mi chiedo perche' non si sfrutti questo timore degli "altri"..a nostro favore

qui non c'e' un paese che non usi metodi truffaldini per accapararsi economia e benessere...

gli unici ebeti siamo noi

vero, ad esempio Letta invece di sfruttare questo timore con minacce soft nei tavoli di negoziazione per cercare di ottenere condizioni migliori....se ne va addirittura in territorio tedesco a dire che l'uscita dall'euro per noi sarebbe una tragedia :lol: :wall:

non sono berlusconiano ma almeno da quel punto di vista era sicuramente più sveglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto