Sp500

...il mini solo con un minimo sotto 66 sembra iniziare a scricchiolare ...porterebbe alcune hp di diversi cicli in negativo ...altrimenti sembra restare impostato bene ...l'hp (per ora molto arbitraria) sarebbe un 40x2+20x3+40x1/40x2 dal minimo di aprile ...l'ultimo ciclo 40 x1 o x2 a seconda se giu-lug è lingua ...boh

...più che altro ...perchè venire giù a ridosso dell'estate con oil nemmeno a 120 quando lo si può fare molto più comodamente in autunno?

PRIMA BARRA OUTSIDE DA UN PO' DI TEMPO...E' SULL'ORARIO...CHI BEN COMINCIA...

Vediamo se diventerà daily...in quel caso la faccenda si fa grossa...

Vabbeh...

CR

che Basher questo, ma chi lo paga?

qualsiasi cosa positiva lui la trasforma in negativa,predica da anni il disastro...

ora, notare quest'articolo sul Pil Usa...bei graficini...e poi sotto viene preso in considerazione l'analista che ha un'idea del Pil a 2,2%...sotto gli altri ..

ma e' il numero 101..cioe' ce ne sono sopra altri 100 che hanno un'idea del pil superiore a 2,2%,ma non li mostra.

anche stupido,oltre che basher...

Just How Bad Is The US Economy? | Zero Hedge
da ex ottimista me lo son chiesto tante volte...
nn lo è
porta sfiga in modo pazzesco
è un contrarian inestimabile
ma nn è un basher
è il filo americano:D:D:D

ti allego una slide che ho trovato...si evince che quei dati sono veri
il max è 2.2...il min 0.4...

nn ho una bloomberg altrimenti sarebbe molto facile...mi pare ce l'abbia l'amico 99

capita sovente che in tabelle si parta col suffisso 1...e poi 01...02...03...
ne vian fuori 101...102...103...che nn vuol dire che ce ne sono 100 prima...
ma che 101 è 01 di tabella 1;)

p.s. è di ieri inchiesta su manipolazione metalli di jpm e gs...durden l'ha evidenziata da mesi(jpm che vende e vende oro...cartaceamente)
ma ricordo lo scandalo dei clienti privilegiati che hanno cons sentiment e ism alcune frazioni di secondo prima dell'uscita ufficiale...
ne ha parlato e riparlato per mesi...mostrando l'anticipo degli hft sullo spy...

dopo mesi anche a cnbc hanno cominciato a evidenziare...finchè reuters(che da il sentiment di univ michigan) ha deciso che nn lo farà +

è una mosca bianca...sfigata magari...controtrend...che va presa nn certo per l'operatività...ma rimane una delle poche voci fuori dalla mischia...le altre le conosci...;)

Allegati

• gdp usa.jpg
    gdp usa.jpg
    93 KB · Visite: 111
Ultima modifica:
Questo Grafico lo dedico al mio amico Gio'...

The reality, unfortunately for most investors, is summed up best by the last part of Josh's statement. It is much more likely that the current "rotation" of money from stocks into bonds is more likely a continuation of the bad investment behavior by retail investors rather than a secular shift in sentiment.
Retail investor's actions are driven by emotion rather than logic. The chart below shows the investor psychology cycle of investment behavior overlaid against the S&P 500 index. The bar graph in the chart is the 3-month average of net monthly inflows by retail investors into equity based mutual funds. (Note: the data provided by ICI only goes back to 2007, however, I wanted to include the previous market cycle for comparative purposes.) Not surprisingly, net equity inflows have turned positive at the peak of the market in 2011, just prior to the debt ceiling debate debacle, and the current QE driven asset inflation.

Allegati

• SP500 1.png
    SP500 1.png
    303,3 KB · Visite: 165
io mi chiedo : ma e' possibile che i fondi pensione li bastonino sempre?

diciamo che finora si e' saliti, ed "avrebbero" ragione..ma di solito, nella storia, quando entrano questi i listini scendono..

vediamo se anche questa volta sara' cosi'

Questo Grafico lo dedico al mio amico Gio'...

The reality, unfortunately for most investors, is summed up best by the last part of Josh's statement. It is much more likely that the current "rotation" of money from stocks into bonds is more likely a continuation of the bad investment behavior by retail investors rather than a secular shift in sentiment.
Retail investor's actions are driven by emotion rather than logic. The chart below shows the investor psychology cycle of investment behavior overlaid against the S&P 500 index. The bar graph in the chart is the 3-month average of net monthly inflows by retail investors into equity based mutual funds. (Note: the data provided by ICI only goes back to 2007, however, I wanted to include the previous market cycle for comparative purposes.) Not surprisingly, net equity inflows have turned positive at the peak of the market in 2011, just prior to the debt ceiling debate debacle, and the current QE driven asset inflation.

Finalmente!!!!:bow::bow:;);)

Comunque sia l'upgrade del target sul sp500, anche ben spiegato nell'articolo...mancano 5 mesi..e sarebbero 5 punti percentuali

io penso che il rischio dell"ultimo miglio" sia alto..percio'..dovrebbero scaricare un po'

1658 era l'idea

magari aspetteranno la fine delle trimestrali, dato che ogni giorno e' un terno

io mi chiedo : ma e' possibile che i fondi pensione li bastonino sempre?

diciamo che finora si e' saliti, ed "avrebbero" ragione..ma di solito, nella storia, quando entrano questi i listini scendono..

vediamo se anche questa volta sara' cosi'
:D
altrimenti lvmh non avrebbe riportato dati stellari
pochi papponi sempre + obesi grazie ad una moltitudine di "poretti" sempre + smagriti
2000/2001 2007/2008 2013/2014...etc etc etc
il gioco è questo
le regole sono falsate
tutti lo sanno

ma se ci pensi bene milioni di persone comperano gratta e vinci da 10€...giocano a un gioco che ti da una probabilità su 200.000.000 di arricchirti
la borsa è questo dall'avvento del TOL...

Users who are viewing this thread

Back
Alto