Conte Rinaldo Half of Roy is me... 26 Luglio 2013 #941 ...euro dollaro è semplicemente scandaloso... CR
olly® DIO E'DONNA!!! 26 Luglio 2013 #942 Conte Rinaldo ha scritto: ...euro dollaro è semplicemente scandaloso... CR Clicca per allargare... Per me viene giù il finimondo.....
Conte Rinaldo ha scritto: ...euro dollaro è semplicemente scandaloso... CR Clicca per allargare... Per me viene giù il finimondo.....
DRIVE Massaio di Voghera 26 Luglio 2013 #943 olly® ha scritto: Per me viene giù il finimondo..... Clicca per allargare... con l'Hindenburg di ieri sera, devi cominciare a contare da 1 a 40 sedute..con un valore dal 2,50 al 43% di perdita
olly® ha scritto: Per me viene giù il finimondo..... Clicca per allargare... con l'Hindenburg di ieri sera, devi cominciare a contare da 1 a 40 sedute..con un valore dal 2,50 al 43% di perdita
DRIVE Massaio di Voghera 26 Luglio 2013 #944 d'altronde..qui lo si e' seguito quando l'altra volta era entrato..basta scorrere le pagine..ed in Giugno abbiamo perso 130 punti..
d'altronde..qui lo si e' seguito quando l'altra volta era entrato..basta scorrere le pagine..ed in Giugno abbiamo perso 130 punti..
olly® DIO E'DONNA!!! 26 Luglio 2013 #945 DRIVE ha scritto: con l'Hindenburg di ieri sera, devi cominciare a contare da 1 a 40 sedute..con un valore dal 2,50 al 43% di perdita Clicca per allargare... Me la cerchiate questa càzzo di figura che non ho capito quale dirigibile in fiamme ci vedete???
DRIVE ha scritto: con l'Hindenburg di ieri sera, devi cominciare a contare da 1 a 40 sedute..con un valore dal 2,50 al 43% di perdita Clicca per allargare... Me la cerchiate questa càzzo di figura che non ho capito quale dirigibile in fiamme ci vedete???
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 26 Luglio 2013 #946 olly® ha scritto: Per me viene giù il finimondo..... Clicca per allargare... ...lo avranno costruito loro, il finimondo...io sono short di media a 16.000... Vabbeh... CR
olly® ha scritto: Per me viene giù il finimondo..... Clicca per allargare... ...lo avranno costruito loro, il finimondo...io sono short di media a 16.000... Vabbeh... CR
olly® DIO E'DONNA!!! 26 Luglio 2013 #947 Conte Rinaldo ha scritto: ...lo avranno costruito loro, il finimondo...io sono short di media a 16.000... Vabbeh... CR Clicca per allargare... Poco sopra 1600 io!
Conte Rinaldo ha scritto: ...lo avranno costruito loro, il finimondo...io sono short di media a 16.000... Vabbeh... CR Clicca per allargare... Poco sopra 1600 io!
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 26 Luglio 2013 #948 fantastici i nostri bancari...fra un po' abbiamo chiuso il gap e possiamo volare in alto... Vabbeh... CR Ultima modifica: 26 Luglio 2013
fantastici i nostri bancari...fra un po' abbiamo chiuso il gap e possiamo volare in alto... Vabbeh... CR
DRIVE Massaio di Voghera 26 Luglio 2013 #949 eccolo..nel recente passato..e ieri ..entrato come avevo scritto mesi fa: lo sanno...e stanno pronti alle conseguenze Allegati hind.png 382,1 KB · Visite: 135
eccolo..nel recente passato..e ieri ..entrato come avevo scritto mesi fa: lo sanno...e stanno pronti alle conseguenze
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 26 Luglio 2013 #950 olly® ha scritto: Poco sopra 1600 io! Clicca per allargare... ...ammazza! ce l'hai lunga fino a 1600!!! Vabbeh... CR
olly® ha scritto: Poco sopra 1600 io! Clicca per allargare... ...ammazza! ce l'hai lunga fino a 1600!!! Vabbeh... CR