Titoli di Stato area Euro SPAGNA Operativo Titoli di Stato (2 lettori)

samantaao

Forumer storico
Ue,Fmi,US studiano linea credito a Spagna da 250 mld euro-stampa
null.gif
Reuters - 16/06/2010 08:24:07
null.gif
null.gif
null.gif
MADRID, 16 giugno (Reuters) - L'Unione Europea, il Fondo Monetario e il Tesoro Usa stanno studiando un piano di liquidità per la Spagna che include una linea di credito fino a 250 miliardi si euro.

Lo riporta il giornale El Economista citando fonti che dice essere "vicine al soggetto emittente".

Il giornale dice che la decisione era stata discussa durante una speciale riunione del consiglio di amministrazione del Fmi e mirava ad evitare un piano di salvataggio simile a quello offerto alla Grecia.

Un portavoce del governo spagnolo ha detto che i colloqui tra il primo ministro spagnolo e il capo del Fondo Monetario Internazionale Dominique Strauss-Kahn fissato per venerdì non riguardano le notizie di stampa che Madrid possa chiedere un salvataggio in stile greco.
 

sethi

Forumer storico
dunque ieri ho chiuso la posizione sui tds spagnoli aspettiamo e vediamo cosa succede , non sto a postare per il fatto che come ben sapete le mie percentuali sono minime ero allo 0.5% del capitale.
 

banobano

Nuovo forumer
Ue,Fmi,US studiano linea credito a Spagna da 250 mld euro-stampa
null.gif
Reuters - 16/06/2010 08:24:07
null.gif
null.gif
null.gif
MADRID, 16 giugno (Reuters) - L'Unione Europea, il Fondo Monetario e il Tesoro Usa stanno studiando un piano di liquidità per la Spagna che include una linea di credito fino a 250 miliardi si euro.

Lo riporta il giornale El Economista citando fonti che dice essere "vicine al soggetto emittente".

Il giornale dice che la decisione era stata discussa durante una speciale riunione del consiglio di amministrazione del Fmi e mirava ad evitare un piano di salvataggio simile a quello offerto alla Grecia.

Un portavoce del governo spagnolo ha detto che i colloqui tra il primo ministro spagnolo e il capo del Fondo Monetario Internazionale Dominique Strauss-Kahn fissato per venerdì non riguardano le notizie di stampa che Madrid possa chiedere un salvataggio in stile greco.

ANSA DICE CHE LA NOTIZIA NON è VERA ??'''':ciao:

Spagna, Rehn smentisce linea crediti


La stampa parlava di un piano Ue-Fmi per 200-250mld di euro


(ANSA) - BRUXELLES, 16 GIU -La Commissione Ue smentisce notizie di stampa per cui 'tecnici Ue, Fmi e Usa stiano creando un Piano di 200-250mld per la Spagna'.'Smentisco nel modo piu' fermo', ha detto il portavoce del commissario Ue agli Affari economici e monetari Olli Rehn, definendo 'molto strane' queste notizie.
 

banobano

Nuovo forumer
ciao a tutti il 2037 cedola 4,2 al momento quota 81,8 ha fatto -1,46 e scende ancora secondo me

SIAMO A 79 ,25 sotto i minimi e se la notizia che il ministro spagnolo ha smentito che il piano da 250mld è priva di fondamento,,,
credo che si può provare ad entrare e alla grande in spagna 37 anche come cassetto un 5% netto abbondante non si rifiuta
la logica spietata del tempo dara ragione a chi ha il coraggio di acquistare
io ho preso un 15000 euri

gente dura gli spagnoli orgogliosa che lavora e soffre:up::up::up:


16-06-10 USA: TESORO SMENTISCE CONTATTI CON UE E FMI PER AIUTI A SPAGNA (ASCA-MktNews) - Washington, 16 giu - Il dipartimento del tesoro americano smentisce le notizie di stampa circa presunti contatti con la Commissione europea e il Fmi per definire un pacchetto di aiuti a favore della Spagna. Secondo l'edizione online del periodico El Economista USA, Commissione UE e Fmi starebbero definendo un piano di aiuti per la Spagna da 250 miliardi di euro. Un portavoce del dipartimento americano definisce senza fondamento la notizia.
 
Ultima modifica:

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
:lol::lol: la prima volta che ci sono andato , sono arrivato alle 23.30 in hotel con l' intenzione di andare a letto e quelli con cui mi dovevo incontrare il gg dopo mi aspettavano x andare a cena :eek: e poi verso le 2,3 della notte siamo andati in un locale e ho chiesto "dove cavolo mi avete portato ?" xche' non c'era nessuno ... e alle 3.30 c'era la fila !! Poi il giorno dopo staccano alle 13 x riattaccare verso le 16 e via di seguito ....:D:D

e pensare che io in Spagna ho visto 3 lavorare duramente (peggio dei tedeschi) e 7 fare la siesta :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto