Titoli di Stato area Euro SPAGNA Operativo Titoli di Stato (2 lettori)

troppidebiti

Forumer storico
Spain to offer up to 5.5 bln euros in 5-yr bonds
null.gif
Reuters - 02/02/2009 15:25:13
null.gif
null.gif
null.gif
MADRID, Feb 2 (Reuters) - Spain plans to place between 4 and 5.5 billion euros ($5.11-$7.03 billion) of 5 and 10-year bonds on Thursday, the treasury reported.

At Spain's last auction of its 4.25 percent coupon, 5-year bond on Jan. 8, it sold 1.7 billion euros of the deby at a yield of 3.434 percent.

The treasury will also offer its 5.4 percent coupon 10-year obligations at the Feb. 5 auction.

For more information, click on <TESORESP09>.

(Reporting by Andrew Hay; Editing by Chris Pizzey)
Keywords: SPAIN DEBT

5,4 niente male.....

Imark

Forumer storico
Spain to offer up to 5.5 bln euros in 5-yr bonds
null.gif
Reuters - 02/02/2009 15:25:13
null.gif
null.gif
null.gif
MADRID, Feb 2 (Reuters) - Spain plans to place between 4 and 5.5 billion euros ($5.11-$7.03 billion) of 5 and 10-year bonds on Thursday, the treasury reported.

At Spain's last auction of its 4.25 percent coupon, 5-year bond on Jan. 8, it sold 1.7 billion euros of the deby at a yield of 3.434 percent.

The treasury will also offer its 5.4 percent coupon 10-year obligations at the Feb. 5 auction.

For more information, click on <TESORESP09>.

(Reporting by Andrew Hay; Editing by Chris Pizzey)
Keywords: SPAIN DEBT

5,4 niente male.....

Già... ci sarà da competere non poco per il corporate quest'anno... anche per questo IMHO gli acquisti non vanno affrettati, salvo che per evidenti buone occasioni ...

ZYGMUNT

Forumer attivo
Mi pare fosse sul Sole 24 ore di sabato scorso, nel riquadro dedicato ai bond a fronte dell'articolo (di W. Riolfi sabato scorso) di commento all'andmento dei mercati azionari... se qualcuno lo ha sottomano...

Ho trovato l'articolo di Dabliu Riolfi, ma non trovo la notizia..:-?

Imark

Forumer storico
Ho trovato l'articolo di Dabliu Riolfi, ma non trovo la notizia..:-?

C'è lo specchietto con i bond emessi nella pagina a fronte a quella con l'articolo di Riolfi ? (yeah!) e c'è la nuova emissione di bonos fra quelli ? (ri-yeah !!!) ... complimenti, sei arrivato a destinazione... :up: :D

Ps: cmq ci aveva pensato Troppidebiti a recuperare una Reuters con le news... ;)

piergj

Forumer attivo
Grazie

Diciamo che volutamente ho postato i quinquennali. Reputo più interessanti i nostri decennali.

Peppe pe' Peppe mi tengo Peppe mio. Si dice dalle nostre parti. ed in più rendono più i BTP.

Saluti

Pierluigi

PS Da tenere a mente per il futuro...

tommy271

Forumer storico
Anch'io, viste le condizioni di mercato, preferisco i BTP.
Però - come dicevano i nostri antenati lombardi - "Franza o Spagna, basta che se magna".

ZYGMUNT

Forumer attivo
C'è lo specchietto con i bond emessi nella pagina a fronte a quella con l'articolo di Riolfi ? (yeah!) e c'è la nuova emissione di bonos fra quelli ? (ri-yeah !!!) ... complimenti, sei arrivato a destinazione... :up: :D

Ps: cmq ci aveva pensato Troppidebiti a recuperare una Reuters con le news... ;)

miiiiiii...ma bonos è scritto troppo in piccolo!!!!:D

e sono d'accordo con piergj, non è che siano meglio dei BTP, tutto sommato

Users who are viewing this thread

Alto