Sparatoria all'O.K. Bund

se pensiamo che prima o dopo (meglio prima) finira' la crisi....penso di si ...perche' il malloppo sara' grosso

poi se la borsa americana sale con sta forza....e' sicuro che raffreddano alzandoli
non potevano farlo a 1800 ma ora si

ts1 pare flat..ts2 -0.25 ts dax +0.09
oggi i ts hanno sempre comprato sti vigliacchi(si erano abituati male)...ho indovinato il dax quindi la diversificazione ha funzionato
se parte, non ci credo che parte, ma se parte :D.....i ts e' probabile che li stacco perche' con gli outlier bisogna stare attenti
quando e' tutto calmo e' facile comprare li' vendere di qua spostare di la'

dax invece -0.3...e' salito gli ultimi minuti
ora vedo se farlo terminare un quarto d'ora prima...non voglio ste rotture di scatole e dover intervenire la mattina

dax invece -0.3...e' salito gli ultimi minuti
ora vedo se farlo terminare un quarto d'ora prima...non voglio ste rotture di scatole e dover intervenire la mattina

ecco, non si indovina mai...100 punti risparmiati
la rottura di scatole ha fatto bene
dax e bund con lo stesso segno dovrebbero togliere rischio

oggi l'eurex deve ancora aggiornare tutte le statistiche..e meno male che sono tedeschi!
a 50 ho venduto l'ultima parte che mi mancava...un po' affrettato ma ci devo credere
sono curioso di vedere alle 13.30 come si sono comportati ieri

il problema sul bund rimane la borsa americana alta...quindi se storna gli spifferi arrivano anche di qua
c'e' pero' la carta importante del rialzo tassi (se avviene) che dovrebbe fare da contraltare...quindi se credo nello short..al momento...e' la carta + credibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto