Sparatoria all'O.K. Bund

Il primo ha tenuto i prox son + deboli mi sà che mò se li sfonda uno ad uno per andare dal tuo

ho un nervoso per sta roba che non voglio dire
e' un mese che pensavo al dopo rollover e quindi alla loro abitudine di chiudere/avvicinarsi al gap e sono riuscito a fare il contrario
sono veramente ipnotici nel loro andamento
ora non devo + sbagliare
penso come dicevo penso max 164 vecchio 166 e rotti
fare di + sarebbe una follia ma devo metterla in conto
l'altro problema e' il brexit....quindi il rischio di prolungare l'agonia c'e'

ts1 +0.3 da flat
ho dato una ripassata al 2° perche' si e' preso troppi rischi

1° livello preso, vediamo se fa un retest pulito e va a prendersi anche il secondo già oggi. Eventualmente lato sud si può spingere fino a POC di ieri 162.18 circa

Allegati

• b1.png
    b1.png
    69,7 KB · Visite: 178
poi le borse ingrifate lo tengono su

se non si sistemano i sondaggi inglesi...rischiamo veramente di perdere la pazienza
da 1 punto tra giugno e settembre solo pochi giorni fa , siamo gia > 1.4 e purtroppo il referendum sara' su questa
correggo, non si era aggiornato settembre, quindi sempre 1 punto

Ultima modifica:
Queste le quote degli spreadbetter inglesi sul referendum, sono stazionarie da 2 settimane (a mio parere l'uscita è molto sovrastimata, non gli darei più di un 10%)

Allegati

• uk.png
    uk.png
    9,3 KB · Visite: 145
certo che se....concedono alla turchia di entrare in europa(solo cipro si oppone!!!)...nuovi sbarchi dalla libia ecc
quelli che vorranno uscire aumenteranno

cmq alla fine c'e' tanta irrazionalita'

il petrolio lo chiamavano a 20$ ora sta 40
non attraccavano nemmeno le navi in porto per non svenderlo
ora cosa accadra' con l'inflazione calcolata nei mesi scorsi col crudo a 25?
basta passare dal distributore per accorgersi che e' finita la pacchia

quando finira' sta bolla, la porta sara' molto stretta..abbiamo visto qualche giorno fa quanto e' rapida la discesa
tutto sto castello sta in piedi solo perche' ci sono nodi geopolitici

il segnale long era evidente tra il 8-9 febbraio con sp 500 1850/1860
il minimo l'ha fatto l'11 feb a 1810...insomma direi che c'ha azzeccato in pieno
il max di dicembre l'ha anticipato di + come tempo ma meglio in % visto che l'ha mancato solo di 0.7%
ora speriamo che l'autori non si gasi e ce lo metta a pagamento...ma magari e' un robot e nemmeno chi l'ha fatto sa cosa e' successo :D

io pero' non c'ho fatto un centesimo hahaahahahahahahhaha
qualcuno che c'ha creduto c'e' ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto