Sparatoria all'O.K. Bund

sul run up di ieri mi sarei aspettato oi in salita, nada
ts1 +0.3, ts2 forse +0.4
ts3 vende alle 17.30 e ricompra alle 22 size 1 (da 0.5 a 1)

I trader nel reddito fisso restano comunque sull'attenti: una ripresa dell'inflazione, soprattutto ora che il petrolio rimbalza e le aspettative sull'inflazione si risollevano, potrebbe cambiare i piani della banca centrale americana riguardanti la tempistica con cui aumentare il costo del denaro.

http://www.borsaitaliana.it/borsa/n...ti/dettaglio/nRC_18032016_1509_460894594.html

siccome mi sembra di aspettare godot, e non potendo fare niente a questi livelli, raddoppio la size dei ts
spero sempre di raccattarci 1 punto mese anche se ora non stanno andando bene

http://stats.oecd.org/mei/bcc/default.html
gira male sto orologio ancora
e' chiaro che se il ciclo migliora..il bund non potra' che scendere

Vladimiro (chiamato anche Didi) ed Estragone (chiamato anche Gogo) stanno aspettando su una desolata strada di campagna un certo "Signor Godot". Non vi è nulla sulla scena, solo un albero dietro ai due personaggi che regola la concezione temporale attraverso la caduta delle foglie che indica il passare dei giorni. Ma Godot non appare mai sulla scena, e nulla si sa sul suo conto. Egli si limita a mandare un ragazzo dai due vagabondi, il quale dirà ai due protagonisti che Godot "oggi non verrà, ma verrà domani".

I due uomini, vestiti come barboni, si lamentano continuamente del freddo, della fame e del loro stato esistenziale; litigano, pensano di separarsi (anche di suicidarsi) ma alla fine restano l'uno dipendente dall'altro. Ed è proprio attraverso i loro discorsi sconnessi e superficiali, inerenti argomenti futili e banali, :D che emerge il nonsenso della vita umana.

Ultima modifica:
stasera dovrebbe andare cosi'
ts1+ sempre +0.3
ts2 da +0.4 a +1/ 1.2
ts3 buy 17.30 e chiude alle 22 (1/6 della size...quindi leggero)

su questo che lavora sull'orario serale, vista la volatilita' ridotta, lo lavoro con leva doppia rispetto agli altri

venerdi' oi fermo..quindi non e' entrato denaro per shortare (imho)

Ultima modifica:
domani c'e' lo zew, secondo me il dato + importante della settimana ..visto che mi pare che l'inflazione di marzo stimata(germania e francia) uscira' la prox settimana (se qualcuno ha dati diversi lo scriva che mi interessa)

1° livello preso, vediamo se fa un retest pulito e va a prendersi anche il secondo già oggi. Eventualmente lato sud si può spingere fino a POC di ieri 162.18 circa

162.18 preso oggi. Sta iniziando a cedere, anche se sarebbe stato meglio avere i volumi in testa oggi, non sotto. Se chiude così un sell limit a 162.65 per domattina lo lascierei, sempre se mi fa il favore di ritracciare :)

jDUvNT56

Ultima modifica:
si il put/call lo sto seguendo ed e' la cosa + short al momento
avevo postato anche un graf storico tempo fa
quando si imposta per almeno un mese sopra 2.....poi qualcosa succede

Users who are viewing this thread

Back
Alto