Sparatoria all'O.K. Bund

un po' meno long del previsto sul ts2 +0.8
come dicevo, essendo intrappolato, raddoppio da stasera la leva sui ts
sto provando 14 idee di trading (8 sul 2ts e 6 sul 3°)
non so cosa funzionera'...non ho tempo per aspettare....ho solo cercato di diversificare sperando che non copulino col dd nello stesso istante

Immagine.gif

Ultima modifica:
per chi tenta di vendere sulle bombe, c'e' un gentlemen's agreement (se si possono definire gentiluomini sti ladroni) che non si fanno soldi sul sangue
ho visto londra, madrid ecc

ZEW Indicator of Economic Sentiment for Germany 4.3 points (+3.3 vs. previous month) ZEW Indicator of Economic Sentiment for the Eurozone 10.6 points (-3.0 vs. previous month) Assessment of the Current Situation in Germany 50.7 points (-1.6 vs. previous month) Assessment of the Current Situation in the Eurozone -11.8 points (-3.8 vs. previous month)

meglio delle attese ma scadente
visto che per delineare una tendenza serve almeno un trimestre con lo stesso segno...temo che le cose vadano per le lunghe
poi se fanno attentati ogni 3 * 2 sicuramente peggiora il clima

Ah guarda io di soldi oggi ce ne smenati grazie alla volatilità inattesa e al mio stop stretto
Sarebbe dovuto essere un giorno da inside bar o cmq range stretto

giornata stupida sotto tutti gli aspetti
l'ho salvata solo perche' ho comprato il dax visto che + bombe tirano + sale

allora il ts1 dovrebbe andare flat
il 2 vicino al flat
il 3 compra alle 17.30 1/6 e fa 1 mediata con 2/6 intorno a 0.40

Io continuo a vederlo ribassista, ma anche oggi i volumi sono concentrati in basso.
Forse era il campanello d'allarme ieri che non mi doveva far shortare...indicava comunque una risposta attiva dei buyers
Vorrei vedere la pancia lassù ad indicare più attività nella fascia alta del range
C'è ancora un gap da chiudere a 161.80

125bzwW8

se viene giu' mi fa quasi un dispiacere perche' poi mi viene voglia di rimettere in discussione il trade fossilizzato
tutto flat
se chiude invece <=0.33 allora diventa -0.2

ps: per la cronaca...ho venduto anche se ha chiuso >

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto