Sparatoria all'O.K. Bund

o poco ci manca
le borse usa mi tengono un po' dubbioso....perche' come dicevo non le vedo appoggiate bene
riuscire a prendere l'ultima spike (si spera) sarebbe una bella cosa
Quello che non capisco e' la scorrelazione con gli interessi del 10 anni :

Allegati

• Germany 10-Year Bond Yield(Mensile).png
    Germany 10-Year Bond Yield(Mensile).png
    35,1 KB · Visite: 242
ho talmente tanto timore di restar fuori da futuro banchetto (?!) che metto una rivendita a 163.20 :D cosi' non tergiverso

Ci sono forze nell'economia globale oggi che, tutte assieme, concorrono per mantenere bassa l'inflazione» e queste forze «potrebbero ritardare( ha detto ritardare...solo ritardare :D) il ritorno dell'inflazione verso il nostro obiettivo» ma «non ci sono motivi per cui dovrebbero portare a un tasso di inflazione sempre basso. Se ci sarà bisogno adotteremo ulteriori politiche espansive per sostenere la ripresa dell’economia». «Se non ci arrendiamo all'inflazione bassa - e sicuramente non lo facciamo - a conti fatti ritornerà a livelli in linea con il nostro obiettivo»

e pure il mio e di chi shorta sta bestia....gli altri vadano pure lunghi

ha perso (almeno oggi ) un po' di esuberanza
con il dax che e' sceso del 2% dai max odierni....complessivamente e' sceso
sposto la vendita sull'uscita di prima a 163.40 non voglio regalare un cent
e 164.10 rivendo (se non mi prende lo stop)....prima dei max....perche' se e' debole ...e' giusto entrare prima

Ultima modifica:
sposto a 50 per prendere il disturbo
il dax ha aggiornato i minimi ....sto caprone no
in prospettiva buono anche per l'azionario....perche' si passa prima per sta porta...ma serviranno conferme + avanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto