Sparatoria all'O.K. Bund

-0.4 ts1=flat

l'altro ieri (e' in ritardo) l'oi e' salito abbastanza...vediamo se tiene i livelli...non voglio veder trading

cerchero' di prenderlo in salita ovviamente
163.50 sta diventando importante
faccio fatica a pensare che sia un supporto
se perdo l'attimo e' probabile che tentero' qui

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    64,2 KB · Visite: 243
tento un'altra operazione spericolata ...la stessa di ieri a 69

non sono convinto di aver visto la gamba ribassista sull'azionario

Maro, da 162 ho iniziato a shortare il bund, per adesso con cfd piccoli, sono a 3 con prezzo mediato ogni punto 162, 163 e 164. Adesso, sopra 164 sinceramente non riesco a vederlo il bund, secondo te può esistere una qualche ragione per cui esso vada verso i 167-168? Per me è già assurdo 164... boh mi sbaglierò...

penso che possa andare a quei livelli sono nel caso di recessione conclamata e speculazione ben attiva .....pero' sai mai dire mai....anche draghi ha detto che siamo in zone vergini

nel caso il loss diventi insopportabile metti un livello tassativo.....sopra flat..sotto short
ti metti in un livello di passaggio...dove il prezzo passa via veloce...senza dormirci...quindi senza dare troppi falsi segnali
di solito cmq nelle spike e' quasi sempre veloce..quindi non dovresti rischiare troppo

Stati Uniti: tasso disoccupazione cala a sorpresa al 4,9% a gennaio

alla faccia della fantomatica recessione :D
usciro' a 049..inutile rischiare...il dato e' a ns favore

A gennaio le non farm payrolls Usa si sono attestate a +151 mila unità dalle +262 mila del mese precedente (dato rivisto al ribasso da +292 mila). Il consensus Bloomberg era +190 mila. Meglio delle attese invece il dato sui salari medi orari, cresciuti del 2,5% annuo a gennaio rispetto al +2,2% atteso.

i non farm p sono tutte cazzate....e' usato per la speculazione.....c'e' sempre una revisione.....se a 151 aggiungiamo es i 30 di una probabile revisione...siamo sul consenso

Users who are viewing this thread

Back
Alto