Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rientro col trade di prima a 049, faccio anch'io un po' di speculazione
il dato come si diceva puo' essere letto anche tutto storto....non conta niente...salvo fottere qualcuno
quando lo compro io sembra che gli carico dei mattoni sulla schiena
gia' ho regalato 0.20 prima......a 043 usciro ' cosi' saranno 0.26....mi rode regalare in trade contro natura...il ts2 dovrebbe tenere il long anche domani..inutile che tento di fare il furbo
"L'aumento degli occupati è stato ben al di sotto della recente tendenza, ma abbiamo il sospetto maggior parte del rallentamento riflette semplicemente gli effetti atmosferici e di recupero per forza esagerata nel quarto trimestre. La media a tre mesi è ancora un forte 231.000, che è più che sufficiente per mantenere il tasso di disoccupazione trend verso il basso nel corso del tempo. Questo non vuol dire che la tendenza non potrebbe cambiare in modo significativo, ma questo rapporto non è prova di un tale rallentamento visti i guadagni superiore al tasso tendenziale degli occupati nel quarto trimestre
Aggiungendo alla buona notizia, la media delle ore settimanali lavorate taglio fino a 34,6, da 34,5, e guadagni orari medi sono aumentati da un più grande del previsto 0,5% m / m. Effetti base significa che il tasso di crescita annuo di retribuzione media oraria orlato giù al 2,5%, da un rivisto al rialzo del 2,7%, ma ci fa ora sembra essere una chiara tendenza al rialzo della crescita degli utili
sempre + bolso, nei gg scorsi con dax sui minimi avrebbe aggiornato i max
metto 0.49 l'uscita, non voglio perdere niente su sto mortorio
per me oggi dovrebbero aver capito che la rec se la possono scordare
uff, potevo aspettare un po'....non funziona mai alla 1a impressione..bisogna trattenere l'org....
ora ho un carico a 163.05 (non considero i ts che vanno per la loro strada)
il livello importante e' 163.5 (fino adesso).....per non essere + scemo degli altri dovrei vendere l'ultimo quarto a 165 per avere il pdc a 163.53
magari li' se ne crea un altro....e la vedo dura a quel punto migliorarmi
certo che con i dati di oggi, mettersi a scommettere sulla recessione mi pare alquanto azzardato...ma si sa, i mercati possono rimanere irrazionali per + tempo di quanto noi siamo solvibili