Spending review:caccia F-35 NON ESISTONO PENALI

avevo una macchina obsoleta ma non era adatta a sganciare bombe atomiche ma nemmeno ad agganciare fighe :wall:

CVD: risposta ad capzum xchè nn ne sai nulla.

Quindi: partendo dai fondamenti tecnici di cui abbiamo assodato che nn ne capisci nulla,adesso è assolutamente chiaro che nn sai nemmeno la ragione dell' acquisto.

xfortuna che Napolitano rendendosi conto che sfortunatamente l'Italia è piena di gente che ragiona in siffatto modo ha avocato la decisione a chi ha coscienza di ciò che dice.

Ultima modifica:
CVD: risposta ad capzum xchè nn ne sai nulla.

Quindi: partendo dai fondamenti tecnici di cui abbiamo assodato che nn ne capisci nulla,adesso è assolutamente chiaro che nn sai nemmeno la ragione dell' acquisto.

xfortuna che Napolitano rendendosi conto che sfortunatamente l'Italia è piena di gente che ragiona in siffatto modo ha avocato la decisione a chi ha coscienza di ciò che dice.

non siamo piu' una superpotenza e se usa e israele voglione fre qualche guerra si arrangino come italiano ne ho piene le scatole del loro impero

gia ora non abbiamo piu' confini, da cosa dovremmo difenderci?

non c'e' piu' nulla da difendere, forse solo i privilegi della nostra casta

non siamo piu' una superpotenza e se usa e israele voglione fre qualche guerra si arrangino come italiano ne ho piene le scatole del loro impero

gia ora non abbiamo piu' confini, da cosa dovremmo difenderci?

non c'e' piu' nulla da difendere, forse solo i privilegi della nostra casta

1- Italia NON è una e non lo è mai stata una superpotenza.
2- Non si sta parlando nè di USA nè tantomeno di Israele.

Non abbiamo + confini?! e da quando? e sul fatto che nn abbiamo nemici ergo "da cosa ci dobbiamo difendere, nn c'è + nulla da difendere.... " embè si commenta da sè.

Ma siamo alla frutta come argomentazioni, caro mio ...

1- Italia NON è una e non lo è mai stata una superpotenza.
2- Non si sta parlando nè di USA nè tantomeno di Israele.

Non abbiamo + confini?! e da quando? e sul fatto che nn abbiamo nemici ergo "da cosa ci dobbiamo difendere, nn c'è + nulla da difendere.... " embè si commenta da sè.

Ma siamo alla frutta come argomentazioni, caro mio ...

1. hai studiato storia?
2. i confini italiani sono ormai caduti dato che puo' venire chiunque senza impunita'
3. quando si parla di armi da guerra o di guerre allora parli di Usa e Israele specialmente se le compri da loro (il 90% dei casi per l'Italia) ;)

ho letto che il casco del pilota del F35 costa sui 2 milioni di euro

pensa se gli cade :D

1. hai studiato storia?
2. i confini italiani sono ormai caduti dato che puo' venire chiunque senza impunita'
3. quando si parla di armi da guerra o di guerre allora parli di Usa e Israele specialmente se le compri da loro (il 90% dei casi per l'Italia) ;)

ho letto che il casco del pilota del F35 costa sui 2 milioni di euro

pensa se gli cade :D

eheheheh ....

Lo avevo detto che eri a corto di argomentazioni ... ;)

Beh i vigili del fuoco è notorio che sono esperti di questioni militari ...

Anche qui la domanda è semplice:

Serve l'Aviazione Militare?

Se la risposta è si si devono comprare aerei da guerra -e nel caso assolutamente f35 perchè ai 4 generazione è interdetto il teatro operativo dai nuovi sistemi missilistici.
Se invece la risposta è no ALLORA si deve togliere anche EI e MMI che senza Aviazione cioè enza l' "ombrello" sono perfettamente inutilizzabili.

Semplice, no?

https://it.wikipedia.org/wiki/Aeronautica_Militare#Elenco_dei_velivoli_militari_italiani_attivi

non c'e' piu' niente da difendere
abbiamo gia' 100 basi nato e 70+ bombe atomiche usa
che si arrangino gli Usa

Allora telefoni tu ad Obama per dirgli che smantelliamo tutto e gli dici di mandarci i marines e tutto il resto?

Già che ci sei: digli di portarci una pizza margherita con una birra per me e tu scegli .... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto