Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quindi: partendo dai fondamenti tecnici di cui abbiamo assodato che nn ne capisci nulla,adesso è assolutamente chiaro che nn sai nemmeno la ragione dell' acquisto.
xfortuna che Napolitano rendendosi conto che sfortunatamente l'Italia è piena di gente che ragiona in siffatto modo ha avocato la decisione a chi ha coscienza di ciò che dice.
Quindi: partendo dai fondamenti tecnici di cui abbiamo assodato che nn ne capisci nulla,adesso è assolutamente chiaro che nn sai nemmeno la ragione dell' acquisto.
xfortuna che Napolitano rendendosi conto che sfortunatamente l'Italia è piena di gente che ragiona in siffatto modo ha avocato la decisione a chi ha coscienza di ciò che dice.
1- Italia NON è una e non lo è mai stata una superpotenza.
2- Non si sta parlando nè di USA nè tantomeno di Israele.
Non abbiamo + confini?! e da quando? e sul fatto che nn abbiamo nemici ergo "da cosa ci dobbiamo difendere, nn c'è + nulla da difendere.... " embè si commenta da sè.
Ma siamo alla frutta come argomentazioni, caro mio ...
1- Italia NON è una e non lo è mai stata una superpotenza.
2- Non si sta parlando nè di USA nè tantomeno di Israele.
Non abbiamo + confini?! e da quando? e sul fatto che nn abbiamo nemici ergo "da cosa ci dobbiamo difendere, nn c'è + nulla da difendere.... " embè si commenta da sè.
Ma siamo alla frutta come argomentazioni, caro mio ...
1. hai studiato storia?
2. i confini italiani sono ormai caduti dato che puo' venire chiunque senza impunita'
3. quando si parla di armi da guerra o di guerre allora parli di Usa e Israele specialmente se le compri da loro (il 90% dei casi per l'Italia)
ho letto che il casco del pilota del F35 costa sui 2 milioni di euro
1. hai studiato storia?
2. i confini italiani sono ormai caduti dato che puo' venire chiunque senza impunita'
3. quando si parla di armi da guerra o di guerre allora parli di Usa e Israele specialmente se le compri da loro (il 90% dei casi per l'Italia)
ho letto che il casco del pilota del F35 costa sui 2 milioni di euro
Beh i vigili del fuoco è notorio che sono esperti di questioni militari ...
Anche qui la domanda è semplice:
Serve l'Aviazione Militare?
Se la risposta è si si devono comprare aerei da guerra -e nel caso assolutamente f35 perchè ai 4 generazione è interdetto il teatro operativo dai nuovi sistemi missilistici.
Se invece la risposta è no ALLORA si deve togliere anche EI e MMI che senza Aviazione cioè enza l' "ombrello" sono perfettamente inutilizzabili.