Un pò di cose che da un bel pò volevo chiarire:
Premessa: se non ci sono i soldi è giusto nn comprarli o perlomeno rimandare l' acquisto -
Ho letto di problemi alla turbina: limitati ad un solo caso-
Ho letto di problemi agli stabilizzatori che andrebbero a fuoco quando si mette in funzione afterburner:
1) Prego vedere come è fatto il B2 Spirit: gli scarichi vanno DIRETTAMENTE sul tuttala, onde annullare la segnatura IR vista dal basso-il piano che viene investito dal getto è composto da tyles che -
probabilmente- hanno composizione similare alle tyles usate sullo Shuttle che possono essere portate a temperature elevatissime e prese in mano... Quindi se eventualmente c'è un problema simile, la soluzione c'è già ...Al netto che nn faccia parte di una bella disinformatcjia...
2) Ho letto di fulmini etc. - Potrebbe essere tipico di un rivestimento particolare come quello .... - Serve infatti per nn essere intercettati dai radar trasformando l' energia delle mw in calore-
3) Capitolo costi: è programmato o meglio dovrebbe essere programmato per avere dal 50 al 25% di costi rispetto ad un 4 gen. quidi da 2 a 4 volte costi inferiori dio manutenzione rispetto ad un f16 o f15- Poi: con uno di questi velivoli si copre un' area ben + vasta rispetto ad un analogo di generazioni precedenti.
4) Perchè è necessario:
http://www.afa.org/professionaldevelopment/issuebriefs/F-22_v_F-35_Comparison.pdf
Nell' ultima pagina si vede che nn c'è possibilità di sopravvivenza con gli attuali fighter contro i SAM-e notare che nnsono contemplati gli S400 ... vero incubo.
AVere una forza aerea che nn è utilizzabile ....