baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
PS d'altra parte, se Ford sente il bisogno di pubblicizzarsi con una puglilatrice stile Million dollar baby, che stende il proprio energumeno al primo colpo, se BMW lancia le sue auto a tutta velocità a fianco di strapiombi su rocciose scogliere, è chiaro che qualcuno si sta facendo prendere la mano. E i primi a preoccuparsi dovrebbero essere gli assicuratori ...
Questi qui di Ford Kuga non l'hanno ancora capita. Se tu mi fai vedere una fanatica che fa il karatè per strada invece che cogliere i fiori, un maniaco che o corre sul ghiaccio o ci fa il ballerino acrobatico perché pesa forse la metà dell'italiano medio, una sub che sfida l'embolia o una incosciente che rischia la pelle scalando una parete che se fossi io sarebbe ricoperta di diarrea, beh, io non penso affatto che quella sia un'auto "sportiva" con cui andare a sbattere felicemente nei fossi. Io penso: ma se i soldi li buttano così male, perché la loro auto dovrebbe essere migliore?
D'altra parte, sono americani, i loro "valori" sono quelli, le loro sceneggiature oggi sembrano davvero scritte da Trump, buoni contro cattivi, e via menare, insomma tra Tyson e Socrate sanno bene chi scegliere. Il mondo è loro, e si vede ...
Quando una pubblicità ottiene l'effetto contrario ...