Spot

PS d'altra parte, se Ford sente il bisogno di pubblicizzarsi con una puglilatrice stile Million dollar baby, che stende il proprio energumeno al primo colpo, se BMW lancia le sue auto a tutta velocità a fianco di strapiombi su rocciose scogliere, è chiaro che qualcuno si sta facendo prendere la mano. E i primi a preoccuparsi dovrebbero essere gli assicuratori ... ;)

Questi qui di Ford Kuga non l'hanno ancora capita. Se tu mi fai vedere una fanatica che fa il karatè per strada invece che cogliere i fiori, un maniaco che o corre sul ghiaccio o ci fa il ballerino acrobatico perché pesa forse la metà dell'italiano medio, una sub che sfida l'embolia o una incosciente che rischia la pelle scalando una parete che se fossi io sarebbe ricoperta di diarrea, beh, io non penso affatto che quella sia un'auto "sportiva" con cui andare a sbattere felicemente nei fossi. Io penso: ma se i soldi li buttano così male, perché la loro auto dovrebbe essere migliore?

D'altra parte, sono americani, i loro "valori" sono quelli, le loro sceneggiature oggi sembrano davvero scritte da Trump, buoni contro cattivi, e via menare, insomma tra Tyson e Socrate sanno bene chi scegliere. Il mondo è loro, e si vede ...

Quando una pubblicità ottiene l'effetto contrario ...

Piccolo quasi OT
Oggi il TG3 delle 14.20 apre con l'audizione a Bergamo del premier Conte sulla mancata creazione nel bergamasco della "zona rosa" (così recita la scritta).
Che il virus avesse provocato la nascita di zone rosse od arancione, ci stava con la sua natura di maschilista killer. Ma la creazione di una zona dedicata alle sole donne poteva solamente essere frutto di qualche femminista che dimora nel tg3 :rotfl:o più semplicemente un suggerimento di Conte in chiave preelettorale, insomma un subdolo spot.

A meno che, trattandosi del premier Tentenna, non si tratti di una zona rosa sì, ma dai dubbi :fiu:

.......

A meno che, trattandosi del premier Tentenna, non si tratti di una zona rosa sì, ma dai dubbi :fiu:

Anche se la cosa mi ripugna alquanto, vorrei spezzare una lancia a favore del nostro ahimé premier.

Prendi un avvocatuccio di provincia - senza alcuna precedente formazione o esperienza amministrativa - e lo metti improvvisamente a capo dell'esecutivo nazionale. Dapprima come vaso di coccio tra i cani e gatti di Lega e 5 stelle, e qui la sua funzione poteva anche filar via liscia non avendo di fatto alcun potere personale, ma poi, col secondo mandato, trovatosi impunemente a passare dal vaso di coccio all'equilibratore di altrettanto cani e gatti 5 stelle e PD.
Cosa poteva mai fare di sua iniziativa se non gli assurdi casini che possiamo quotidianamente osservare?

Io personalmente me la prenderei con coloro che lo hanno messo in quella carica di molto potere e di molta responsabilità, a partire dall'esimio presidente della repubblica.

Sui mandatari 5 stelle non riesco nemmeno a infierire tanto si sono rivelati dilettanti allo sbaraglio, fattore che si conosceva bene anche prima ma che un terzo degli italiani non ha sufficientemente analizzato.

Purtroppo si sa che in politica è meglio avere dei delinquenti intelligenti che dei dilettanti scemi.
(su questa frase mi aspetto una levata di scudi da parte di femministe e anime belle.:cool:)

Piccolo quasi OT
Oggi il TG3 delle 14.20 apre con l'audizione a Bergamo del premier Conte sulla mancata creazione nel bergamasco della "zona rosa" (così recita la scritta).
Che il virus avesse provocato la nascita di zone rosse od arancione, ci stava con la sua natura di maschilista killer. Ma la creazione di una zona dedicata alle sole donne poteva solamente essere frutto di qualche femminista che dimora nel tg3 :rotfl:o più semplicemente un suggerimento di Conte in chiave preelettorale, insomma un subdolo spot.

A proposito di rosa, adesso son saltati fuori con dei nuovi dati dai quali si evince che non è vero che il virus colpisca più gli uomini che le donne. Per tacere dei ricercatori cinesi secondo i quali, negli uomini, si intanerebbe nei testicoli. Da qui si potrà dire quindi , come insulto "Sei un C...ovid!"

Sono vegetariano. pertanto non ho nessun interesse per la carne in scatola.
Ma devo confessare che ogni volta che odo quella voce arrocata che dà di gomito con il suo "Siamo noi, siamo noi" mi pare di essere di fronte ad un minicapolavoro espressivo. Perché ne ho conosciute di persone, soprattutto donne, che fanno proprio così, e con quella voce. Che dire: l'umanità sarà pure inscatolettata sempre di più, ma forse c'è ancora una speranza. :) e viene dal teatro

A questo proposito si veda come Ferrarelle abbia deragliato di brutto straziando per le nostre orecchie, già provate dalle mascherine, l'Alleluia di Haendel.

con quei bambini che ridestano in me l'istinto paccianico dell'ex professore, :clava: fortunatamente non di musica.
Non so se Ferrarelle ci legga. Fatto sta che lo strazio dell'Alleluja barbarizzato da un nugolo di bimbi italiani, che in quanto tali la musica non la conoscono proprio, bene, è finito. Le scene sono quasi le stesse, ma la musica è ripresa da una versione più consona. Ora resta solo, o quasi, il problema che i bambini proprio non ci dovrebbero essere.
Su questo, v. al post seguente.

Ultima modifica:
Allora. Questo uso sempre più frequente dei bimbi in pubblicità non può non far pensare ad un pesante abuso sui minori. Legalmente permesso, a quanto pare, ma molto peggiore di quelli per cui è usa muoversi la magistratura. Potremmo chiamarlo pedospottìa. Non è un reato penale. E' molto peggio. Pertanto questa gente va proprio boicottata.
Breve, do una prima lista delle case che si macchiano di questo comportamento.

La Novi, in primo piano, con un picciriddu che non sa ancora camminare, ma spotteggia alla grande.
La "pilota" :rotfl: della Carnidyn Plus (guai a dimenticare il plus, qualunque minus voglia significare) si rivela mamma per la breve presenza al suo fianco di un "figlio".
Immobiliare.it: non solo non sopporto la casa con le gambe, ma ritengo quel Grazie Immoo finale un anticipo di ciò che mi toccherà all'Inferno. Detto questo, protagonisti sono dei marmocchi, sicuramente hanno meno di 14 anni, quindi grave pedospottìa.
Poco li si vede in Activia e MD, quest'ultimo mostra un bimbo che sta però zitto, in quanto gli fanno mordere un panino-silenziatore.
Un po' di più in Enel Energia, di più in PIC, che non ho capito cosa venda, boh, problemi loro.
La tabella verrà aggiornata. Gli inclusi nella stessa perdono il diritto al Balenghino d'oro. Augh, ho detto. ( a proposito, augh vuole esprimere l'originario suono che frequentemente i capi indiani emettevano per mille motivi, sarebbe il nostro œ, che per noi non ha davvero l'effetto di una ostentazione di intelligenza)

(continua)

Ecco che Senso Freddo della Dolfin fa ballare all'aperto come scimmiette stanche di filosofare i soliti Premi Nobel Mancati, banditi da tutte le scuole di recitazione del Regno e ricercati da tutte le polizie teatrali, al suono di una musica che genera squallore indicibile. Originale come la fotocopia di una stereotipia.

Wind Tre, gli stessi che hanno truffato mezza Italia facendo pagare servizi mai richiesti, ci propone uno con la faccia da Tafazzi che fotografa il cielo e lo vuol comunicare agli amici perché è "pazzesco". Di sfondo una musica banale con parole ancor più banali: "Credo negli esseri umani". Che vuol dire?
Vuol dire che li puoi fregare impunemente? Qui siamo al livello dell'"andrà tutto bene", uno spreco di parole che perdono senso e soltanto riverberano un vago alone di contentuti senza comunicare nulla. "Credo". "Esseri umani". Aggiungici: Vita, nuvole, bello, sole, prati, felicità ... e avrai scritto la poesiola della terza media. O del concorso di quartiere. Per quel cielo "pazzesco" poi il creativo di turno deve averci pensato su tre mesi ... :wall:
Crederò negli esseri umani solo se WindTre rimborserà tutto sino all'ultimo centesimo. Più multa.

L?Audi dai 4 cerchi è riuscita a farne stare tre, sotto forma di ciambelle, in equilibrio sulla testa di un cane. Che a quel punto ci offre un'espressione meravigliosa.
Però non è merito di Audi. E' merito del cane.

Users who are viewing this thread

Back
Alto