score and Jones ricercatore di cazzari 28 Febbraio 2022 #41 max54 ha scritto: ma che Tonale.. era il Pordoi. non m i ricordo se al rifugio Sass Becé o qualche baita li' vicino pero', parlavano ladino Clicca per allargare... E bè...son vicini, ci si puo' sbagliare.
max54 ha scritto: ma che Tonale.. era il Pordoi. non m i ricordo se al rifugio Sass Becé o qualche baita li' vicino pero', parlavano ladino Clicca per allargare... E bè...son vicini, ci si puo' sbagliare.
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #42 blue*moon ha scritto: Vero!!!! Il suo bombardino è speciale!!!! Clicca per allargare... a Passo Rolle si sta da dio con le giornate di sole.. tocchi il cielo con un dito score and Jones ha scritto: E bè...son vicini, ci si puo' sbagliare. Clicca per allargare...
blue*moon ha scritto: Vero!!!! Il suo bombardino è speciale!!!! Clicca per allargare... a Passo Rolle si sta da dio con le giornate di sole.. tocchi il cielo con un dito score and Jones ha scritto: E bè...son vicini, ci si puo' sbagliare. Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #43 score and Jones ha scritto: E bè...son vicini, ci si puo' sbagliare. Clicca per allargare... come Milano Firenze esen
score and Jones ha scritto: E bè...son vicini, ci si puo' sbagliare. Clicca per allargare... come Milano Firenze esen
blue*moon Forumer storico 28 Febbraio 2022 #44 score and Jones ha scritto: E bè...son vicini, ci si puo' sbagliare. Clicca per allargare... Ha preso il mio male...
score and Jones ha scritto: E bè...son vicini, ci si puo' sbagliare. Clicca per allargare... Ha preso il mio male...
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #45 blue*moon ha scritto: Ha preso il mio male... Clicca per allargare... ma no.. non so perchè penso a Pordoi ma scrivo Tonale che non ci sono mai stato.. forse mi viene facile
blue*moon ha scritto: Ha preso il mio male... Clicca per allargare... ma no.. non so perchè penso a Pordoi ma scrivo Tonale che non ci sono mai stato.. forse mi viene facile
blue*moon Forumer storico 28 Febbraio 2022 #46 max54 ha scritto: ma no.. non so perchè penso a Pordoi ma scrivo Tonale che non ci sono mai stato.. forse mi viene facile Clicca per allargare... A proposito di Pordoi sei stato su Sass Pordoi? Si arriva tranquillamente con la funivia. Casomai in estate
max54 ha scritto: ma no.. non so perchè penso a Pordoi ma scrivo Tonale che non ci sono mai stato.. forse mi viene facile Clicca per allargare... A proposito di Pordoi sei stato su Sass Pordoi? Si arriva tranquillamente con la funivia. Casomai in estate
bluck Forumer storico 28 Febbraio 2022 #47 Io al Tonale, tempo fa, ho fatto 3 mesi alla Tonolini. Un faiv stars lusso. Bentornato Max
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Febbraio 2022 #48 max54 ha scritto: ma no.. non so perchè penso a Pordoi ma scrivo Tonale che non ci sono mai stato.. forse mi viene facile Clicca per allargare... A manco ci sei stato! In questo mese hai contattato qualche esperto o no? Psichiatra intendo.
max54 ha scritto: ma no.. non so perchè penso a Pordoi ma scrivo Tonale che non ci sono mai stato.. forse mi viene facile Clicca per allargare... A manco ci sei stato! In questo mese hai contattato qualche esperto o no? Psichiatra intendo.
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #49 bluck ha scritto: Io al Tonale, tempo fa, ho fatto 3 mesi alla Tonolini. Un faiv stars lusso. Bentornato Max Clicca per allargare... ciao bella
bluck ha scritto: Io al Tonale, tempo fa, ho fatto 3 mesi alla Tonolini. Un faiv stars lusso. Bentornato Max Clicca per allargare... ciao bella
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #50 score and Jones ha scritto: A manco ci sei stato! In questo mese hai contattato qualche esperto o no? Psichiatra intendo. Clicca per allargare... un perchè ci puo' essere .. Coppi.. scalava il Tonale, ma anche il Pordoi dove c'è una targa
score and Jones ha scritto: A manco ci sei stato! In questo mese hai contattato qualche esperto o no? Psichiatra intendo. Clicca per allargare... un perchè ci puo' essere .. Coppi.. scalava il Tonale, ma anche il Pordoi dove c'è una targa