bluck Forumer storico 28 Febbraio 2022 #51 max54 ha scritto: un perchè ci puo' essere .. Coppi.. scalava il Tonale, ma anche il Pordoi dove c'è una targa Clicca per allargare... Hai il Magadyne pure tu?
max54 ha scritto: un perchè ci puo' essere .. Coppi.. scalava il Tonale, ma anche il Pordoi dove c'è una targa Clicca per allargare... Hai il Magadyne pure tu?
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #52 bluck ha scritto: Hai il Magadyne pure tu? Clicca per allargare...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 28 Febbraio 2022 #53 blue*moon ha scritto: Ieri per raggiungere Monte Spieler (2080 mt). Vedi l'allegato 644565Vedi l'allegato 644566Vedi l'allegato 644567 Clicca per allargare... abbbene vedo che ci si sollazza la domenica qua! bei posti!
blue*moon ha scritto: Ieri per raggiungere Monte Spieler (2080 mt). Vedi l'allegato 644565Vedi l'allegato 644566Vedi l'allegato 644567 Clicca per allargare... abbbene vedo che ci si sollazza la domenica qua! bei posti!
blue*moon Forumer storico 28 Febbraio 2022 #54 Cieli BluII ha scritto: abbbene vedo che ci si sollazza la domenica qua! bei posti! Clicca per allargare... Anche la Toscana non scherza...
Cieli BluII ha scritto: abbbene vedo che ci si sollazza la domenica qua! bei posti! Clicca per allargare... Anche la Toscana non scherza...
Claire ἰοίην 28 Febbraio 2022 #55 blue*moon ha scritto: Anche la Toscana non scherza... Clicca per allargare... Toscana, Umbria e Lazio sono territori spettacolari
blue*moon ha scritto: Anche la Toscana non scherza... Clicca per allargare... Toscana, Umbria e Lazio sono territori spettacolari
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #56 blue*moon ha scritto: Anche la Toscana non scherza... Clicca per allargare... dove vuoi andare in toscana??
blue*moon ha scritto: Anche la Toscana non scherza... Clicca per allargare... dove vuoi andare in toscana??
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #57 Claire ha scritto: Toscana, Umbria e Lazio sono territori spettacolari Clicca per allargare... la Puglia no??
Claire ha scritto: Toscana, Umbria e Lazio sono territori spettacolari Clicca per allargare... la Puglia no??
bluck Forumer storico 28 Febbraio 2022 #58 max54 ha scritto: la Puglia no?? Clicca per allargare... Bellissima la Puglia. Il Salento più che il Gargano. I miei nonni materni erano di Noci e i paterni di Melpignano. Se servono indicazioni chiedetemi.
max54 ha scritto: la Puglia no?? Clicca per allargare... Bellissima la Puglia. Il Salento più che il Gargano. I miei nonni materni erano di Noci e i paterni di Melpignano. Se servono indicazioni chiedetemi.
max54 attenti alle penne 28 Febbraio 2022 #59 bluck ha scritto: Bellissima la Puglia. Il Salento più che il Gargano. I miei nonni materni erano di Noci e i paterni di Melpignano. Se servono indicazioni chiedetemi. Clicca per allargare... terun!!
bluck ha scritto: Bellissima la Puglia. Il Salento più che il Gargano. I miei nonni materni erano di Noci e i paterni di Melpignano. Se servono indicazioni chiedetemi. Clicca per allargare... terun!!
Claire ἰοίην 28 Febbraio 2022 #60 max54 ha scritto: la Puglia no?? Clicca per allargare... Meno, secondo me