stasera divento ricco (2 lettori)

unlui

Cymbius !
okey

da questo 3d si evidenzia fatalmente e senza sorprese, che l'animo umano desidera 3 cose in fondo . magnare , defecare e trombare .

e' un fol dove la smania di potere non si evidenzia , ordunque mi chiedo, zio porco , se mi devo dannare l'anima, studiare ,escogitare,perseverare, per magnare , defecare e trombare non sara' che l'animo umano e' semplicemente mediocre?:rolleyes:

notare l'are c'e' sempre l'are :rolleyes:

non so' se mi son spiegato ma io la penso cosi' . il bordello nasce e stiamo vivendo proprio la mediocrita' del genere umano :rolleyes:

vabbe' c'havete capito nu cazz, :wall:
 
Beh...
-scegli una piccola provincia, ma che abbia industrie/fabbriche/centri commerciali, roba che da lavoro insomma...
-apriti una piccola finanziaria e inizia a concedere credito ai privati e alle pmi (ma i soldi devono rientrare, mica fai beneficienza, ai privati/pensionati usa prodotti come cessioni del quinto, beh, per le aziende, basta vedere da quali fabbriche arrivano i dipendenti a chiederti credito...)
Funziona?
Certo che funziona, le banche non ne danno più...
E che ne fa la gente di 'sti soldi che presti?
E allora apri anche:
-un ristorante
-un night
-una sala scommesse, slot machine
-concessionaria

Se poi ci prendi gusto rifallo in un'altra piccola provincia a tua scelta...

:ciao:
 

unlui

Cymbius !
sono nato in un'era sbagliata:wall:

l'illuminismo era il mio periodo ,zio porco :wall: voglio essere illuminato :wall:

50 milioni e non so' che fare :wall:
 

nagual

mondo patafisico
sono nato in un'era sbagliata:wall:

l'illuminismo era il mio periodo ,zio porco :wall: voglio essere illuminato :wall:

50 milioni e non so' che fare :wall:

La zia te ne ha dati quattro di numeri e non sei, o era un po' tirchia o un po' sadica.

Se non era anche bugiarda al massimo ci fai due tremila euro.
 

diomede

Buongiorno
Ciao Bruno, per fare il 6 ci vogliono 6 numeri.
Ne hai solo 4 e ti potevi giocare un a quartina al lotto.

Ma non vincevi sicurmente quello che volevi vincere.

E poi, cosa te ne fai di 50 miloni ? Il problema nasce quando si hanno soldi e non si ha nulla da fare. Ti annoi.

Pertanto, dammi retta, se un domani tu vincessi 50 miloni (oggi erano 38), prima di tutto pensa ad una attività che ti riempia il tempo. Questa è l'unica cosa indispensabile. Riempire il tempo. E poi hai 1000 opportunità di divertimento. Con la Tua famiglia (e qualche extra).
 

unlui

Cymbius !
Ciao Bruno, per fare il 6 ci vogliono 6 numeri.
Ne hai solo 4 e ti potevi giocare un a quartina al lotto.

Ma non vincevi sicurmente quello che volevi vincere.

E poi, cosa te ne fai di 50 miloni ? Il problema nasce quando si hanno soldi e non si ha nulla da fare. Ti annoi.

Pertanto, dammi retta, se un domani tu vincessi 50 miloni (oggi erano 38), prima di tutto pensa ad una attività che ti riempia il tempo. Questa è l'unica cosa indispensabile. Riempire il tempo. E poi hai 1000 opportunità di divertimento. Con la Tua famiglia (e qualche extra).
;):up:

infatti non ho vinto non ho 50 milioni e fra mezz'ora esco con giovanna :d:
 
Ultima modifica:

diomede

Buongiorno
Ti levi ad esempio lo sfizio di trombare quella vicina di casa che te lo fa rizzare ogni volta che ti passa davanti e far cornuto il marito :lol::lol:, che magari è pure un direttore di banca:V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto