Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Colpa mia, molte volte la dormita è stata proficua, stamattina proprio no!
Ad ogni modo, di necessità virtù.
Per chi è flat, aprire lo short da qua è d'obbligo!!! rischio limitato! impostate uno stop loss 21050.
Pubblico il commento del Bernakka:
Ieri le borse sono scivolate verso il basso. La pressione di vendita é stata contenuta e gli indici sono rimasti sopra supporti e linee di trend ascendenti. L'S&P500 é sceso a 1213 punti (-0.42%). I deludenti risultati di Cisco e le prospettive negative hanno influito sulla tecnologia che era debole. Difficile dire sulla base di questa giornata se le borse stanno consolidando o correggendo.
La situazione sembra svilupparsi in maniera decisiva stamattina. L'indebitamente dell'Irlanda diventa improvvisamente un'elemento destabilizzante. Il cambio EUR/USD cala a 1.36, il future sull'S&P500 é sceso a 1198 punti e le borse europee inizieranno la giornata con minusvalenze tra il -1.5% ed il -2%. Importante é il supporto a 1200 punti di S&P500. Se l'indice americano chiude stasera sotto questa barriera le borse dovrebbero correggere fino a fine mese rispettando il nostro scenario principale.