LUC60 Forumer storico 21 Dicembre 2010 #1.522 Pazzini ha scritto: c.v.d. Jingle bell, jingle bell, jingle bell rock Jingle bells chime in jingle bell time Dancing and prancing in Jingle Bell Square In the frosty air. Clicca per allargare... ti hanno dato i tuoi 720
Pazzini ha scritto: c.v.d. Jingle bell, jingle bell, jingle bell rock Jingle bells chime in jingle bell time Dancing and prancing in Jingle Bell Square In the frosty air. Clicca per allargare... ti hanno dato i tuoi 720
LUC60 Forumer storico 21 Dicembre 2010 #1.523 mesi scorsi non è mai andato oltre krukkone vediamo sto Natale che fa
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 21 Dicembre 2010 #1.524 A tenuta del 20610 con conferma oraria, si lavora per il 20720...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 21 Dicembre 2010 #1.525 LUC60 ha scritto: ti hanno dato i tuoi 720 Clicca per allargare... non serve toccarli...li deve sfondare con tenuta... credo che ci ritornerà...
LUC60 ha scritto: ti hanno dato i tuoi 720 Clicca per allargare... non serve toccarli...li deve sfondare con tenuta... credo che ci ritornerà...
LUC60 Forumer storico 21 Dicembre 2010 #1.526 molto dipendera da questo possono anche rimandare prox gg
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 21 Dicembre 2010 #1.527 LUC60 ha scritto: molto dipendera da questo Clicca per allargare... già ma ci hanno portato sino qua.. ed oggi è martedi, non ho detto venerdi.. tutto a costruzione esemplare guarda tutti gli indici oro, petrolio, euro, stralong...
LUC60 ha scritto: molto dipendera da questo Clicca per allargare... già ma ci hanno portato sino qua.. ed oggi è martedi, non ho detto venerdi.. tutto a costruzione esemplare guarda tutti gli indici oro, petrolio, euro, stralong...
LUC60 Forumer storico 21 Dicembre 2010 #1.528 Pazzini ha scritto: già ma ci hanno portato sino qua.. ed oggi è martedi, non ho detto venerdi.. tutto a costruzione esemplare guarda tutti gli indici oro, petrolio, euro, stralong... Clicca per allargare... si hai perfettamente ragione siamo qui e non è poco grande Pazzo
Pazzini ha scritto: già ma ci hanno portato sino qua.. ed oggi è martedi, non ho detto venerdi.. tutto a costruzione esemplare guarda tutti gli indici oro, petrolio, euro, stralong... Clicca per allargare... si hai perfettamente ragione siamo qui e non è poco grande Pazzo
LUC60 Forumer storico 21 Dicembre 2010 #1.529 qui bisogna fare attenzione comunque e vedere come evolve
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 21 Dicembre 2010 #1.530 LUC60 ha scritto: qui bisogna fare attenzione comunque e vedere come evolve Clicca per allargare... la butto li.. ripiegamento all'apertura di WS, poi su a sfondare
LUC60 ha scritto: qui bisogna fare attenzione comunque e vedere come evolve Clicca per allargare... la butto li.. ripiegamento all'apertura di WS, poi su a sfondare