Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Buongiorno traders :D:D:D

abbiamo ancora uno shortino da chiudere.

ma incominciamo subito con le medicine amare: ho target 1272 per S&P500

il nostro short lo chiuderemo in gain, ricordate che la zozza deve fare un minimo superiore a quei famosi 20000 che hanno retto nei giorni scorsi. Per minimo superiore intendo un valore che può essere a 20200/20400/20500 ecc

Per oggi l'ideale sarebbe un ripiegamento in area 20600...target 20550 (pari a circa 150 punti il 50% della salita di ieri) per chiudere il nostro short e andare ri-long;
Ho due supporti sulla zozza, uno a 20600 l'altro a 20510 circa.

Resistenza con eventuale sfondamento e conferma oraria ai 20850.

Ora potete prendere un caffè :D:D:D

ho il vuoto qui e non so che hanno fatto purtroppo se non passa sti 1250.75
1293007379sp22.png

pensiero natalizio ..perchè tra il mini e il fituso ci sono 50 punti di spread??

chi vogliono akkiappare ?

i Long nella prossima settimana ?

o forse i short prima di domani sera?

o tutti e due hehehe:D?

Previsioni meteo a cura del colonnello Bernakka

4603_459171.gif

Il rialzo delle borse continua. la direzione del movimento é quella prevista - solo l'intensità supera le attese. L'S&P500 ha chiuso a 1254 punti (+0.60%) passando i 1250 punti e tornando al livello di 27 mesi fà, prima del fallimento della Lehman. Qualità e partecipazione al movimento sono scarsi e probabilmente insufficienti. Importanti però sono i prezzi e questi salgono. Non vediamo segni di un'imminente cambiamento di tendenza e malgrado divergenze ed ipercomperato esiste ancora spazio verso l'alto. Manteniamo la previsione di un massimo significativo a gennaio.

Il cambio EUR/USD é stabile a 1.3140. Sono però due monete deboli che si svalutano contro una moneta forte come il franco svizzero. L'oro é stabile a 1389 USD/oncia mentre nuovi massimi su rame e petrolio sostengono e confermano la tendenza positiva delle borse.
Stamattina gli indici azionari sono invariati e fino a Natale non ci aspettiamo più sostanziali variazioni. Questo a condizione che i molti dati congiunturali che verranno ancora pubblicati tra oggi e domani non riservino grandi sorprese.

Buon giorno a tutti.....oggi si ballerà un po sui dati americani o tutto è già scontato...?
Ho mancato l'entrata x il longhino di questi gg......
Entrare x lo shortino di qualche gg.....?
Non potendo seguire è meglio che sto alla finestra e lascio fare a voi....!
Buone feste a tutti........:babbo:

Buon giorno a tutti.....oggi si ballerà un po sui dati americani o tutto è già scontato...?

Parere personale, in questi frangenti, vengono "quasi" ignorati.

La zozza ha provato subito un allungo in area 20850, e devo dire quasi sorprendente perchè fatto con le sue sole manine, quando appunto euro ed altri indicatori erano fermi. Li ha trovato la martellata della resistenza.

Navighiamo in area 20750, canalone intraday ribassista, per quanto mi riguarda prima di rompere i 20850 non ha alternative se non il ritest con tenuta di 20600, target del ns shortino.

Come sempre non ho la palla di vetro.

Eventuale ripiego del crudo, oro, ci darebbe una mano.

Aspettiamo il pomeriggio con WS.

Users who are viewing this thread

Back
Alto