andgui Forumer storico 21 Dicembre 2010 #1.551 andgui ha scritto: Sono short da 700, ma con SL strettissimo a 750. andgui. Clicca per allargare... Ciucciato il mio FIB, vuol arrivare a 770-780. Da lì si può riprovare con uno short con SL 830. andgui.
andgui ha scritto: Sono short da 700, ma con SL strettissimo a 750. andgui. Clicca per allargare... Ciucciato il mio FIB, vuol arrivare a 770-780. Da lì si può riprovare con uno short con SL 830. andgui.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 21 Dicembre 2010 #1.552 Rock'n'rolluck ha scritto: Stop strettissimo ... Clicca per allargare... Il Pazzo è SHORT 20711. doveroso lo shortino.
Rock'n'rolluck ha scritto: Stop strettissimo ... Clicca per allargare... Il Pazzo è SHORT 20711. doveroso lo shortino.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 21 Dicembre 2010 #1.554 Pazzini ha scritto: La partita ce la giochiamo domani. Se domani rompiamo i max di oggi allora potremo testare quella famosa trend a 20900. Clicca per allargare... monitorate il max di indice di oggi...
Pazzini ha scritto: La partita ce la giochiamo domani. Se domani rompiamo i max di oggi allora potremo testare quella famosa trend a 20900. Clicca per allargare... monitorate il max di indice di oggi...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 21 Dicembre 2010 #1.555 Pazzini ha scritto: mi manca un 20740 come da bozza fatta a mano Clicca per allargare... potete inciderla su tavole di pietra
Pazzini ha scritto: mi manca un 20740 come da bozza fatta a mano Clicca per allargare... potete inciderla su tavole di pietra
andgui Forumer storico 21 Dicembre 2010 #1.556 andgui ha scritto: Ciucciato il mio FIB, vuol arrivare a 770-780. Da lì si può riprovare con uno short con SL 830. andgui. Clicca per allargare... Adesso sono short da 780, vediamo se riesco a recuperre i 50 punti che mi hanno preso poco fa. Che se becco che ha portato via il mio FIB..... andgui.
andgui ha scritto: Ciucciato il mio FIB, vuol arrivare a 770-780. Da lì si può riprovare con uno short con SL 830. andgui. Clicca per allargare... Adesso sono short da 780, vediamo se riesco a recuperre i 50 punti che mi hanno preso poco fa. Che se becco che ha portato via il mio FIB..... andgui.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 21 Dicembre 2010 #1.557 andgui ha scritto: Adesso sono short da 780, vediamo se riesco a recuperre i 50 punti che mi hanno preso poco fa. Che se becco che ha portato via il mio FIB..... andgui. Clicca per allargare... bono che siamo sotto Natale
andgui ha scritto: Adesso sono short da 780, vediamo se riesco a recuperre i 50 punti che mi hanno preso poco fa. Che se becco che ha portato via il mio FIB..... andgui. Clicca per allargare... bono che siamo sotto Natale
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 21 Dicembre 2010 #1.559 LUC60 ha scritto: be tocca scappare buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... Signori, è short over. A voi tutti una buona serata, a domani. VS Pazzo
LUC60 ha scritto: be tocca scappare buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... Signori, è short over. A voi tutti una buona serata, a domani. VS Pazzo