Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno Pazz.....buongiorno a tutti.
Ieri ho portato in giro 3 befanelle x saldi e non ho potuto seguire.
Gli orari di lavoro non mi fanno vedere le partenze.....
....ma qui siamo in altalena.....una manna x l'intraday.....
Tengo duro con il long x quel 5/7% che dicevo ieri.....vediamo se mi paga.
Le borse europee sono volatili e per il momento non vanno in nessuna direzione restando sotto i massimi di dicembre. L'S&P500 invece continua lentamente a rafforzarsi. Ieri é salito ad un massimo a 1278.17 punti prima di cedere e chiudere con una perdita del -0.21% a 1273 punti. L'indice é ipercomperato con investitori euforici e troppo esposti speculativamente al rialzo. Il nostro obiettivo a 1282 punti per il 7 di gennaio (obiettivo ripreso da alcuni siti italiani e che quindi non é un segreto) é praticamente raggiunto. Ora arriva la parte più difficile. Per il momento non esiste nessun segnale per la formazione di un top e di un cambiamento di tendenza. Esistono unicamente le premesse tecniche ed una barriera temporale. Vedremo nei prossimi giorni se questo basta a scatenare una sostanziale correzione.
EUR/USD a 1.2985 e oro a 1368 USD mostrano segni di cedimento che potrebbero riperquotersi anche sui mercati azionari.