Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Gennaio 2011 #1.801 No no ... sono sveglio da quel pezzo ... e mi sono fatto una bella lossata ...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Gennaio 2011 #1.802 Rock'n'rolluck ha scritto: No no ... sono sveglio da quel pezzo ... e mi sono fatto una bella lossata ... Clicca per allargare... eh va bè che sarà mai....
Rock'n'rolluck ha scritto: No no ... sono sveglio da quel pezzo ... e mi sono fatto una bella lossata ... Clicca per allargare... eh va bè che sarà mai....
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Gennaio 2011 #1.803 Pazzini ha scritto: eh va bè che sarà mai.... Clicca per allargare... 'stardo ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Gennaio 2011 #1.804 Metto un grafichetto ... scusate ma mancano 3 candele giornaliere causa Pauercess di Finecchio ...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Gennaio 2011 #1.805 Rock'n'rolluck ha scritto: 'stardo ... Clicca per allargare... un trader perde anche...e deve saper perdere...basta che poi si riguadagna il tutto con gli interessi
Rock'n'rolluck ha scritto: 'stardo ... Clicca per allargare... un trader perde anche...e deve saper perdere...basta che poi si riguadagna il tutto con gli interessi
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Gennaio 2011 #1.806 Pazzini ha scritto: un trader perde anche...e deve saper perdere...basta che poi si riguadagna il tutto con gli interessi Clicca per allargare... Verissimo ...
Pazzini ha scritto: un trader perde anche...e deve saper perdere...basta che poi si riguadagna il tutto con gli interessi Clicca per allargare... Verissimo ...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Gennaio 2011 #1.807 Il debito pubblico USA ha superato i 14 mila miliardi di dollari..
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Gennaio 2011 #1.808 Music ... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=O3SxCph5I1Q"]YouTube - Eddie Vedder - Guaranteed[/ame]
Music ... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=O3SxCph5I1Q"]YouTube - Eddie Vedder - Guaranteed[/ame]
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Gennaio 2011 #1.809 Adesso mi metto avanti per quando arriva Luc ... ... mi sa che uno di questi giorni mi bannano ...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Gennaio 2011 #1.810 Signori, stacco e vado in piscina che l'indice vada dove gli pare a voi tutti buon weekend, ci leggiamo più tardi stasera esco con Elisa, domani e domenica sarò a Roma
Signori, stacco e vado in piscina che l'indice vada dove gli pare a voi tutti buon weekend, ci leggiamo più tardi stasera esco con Elisa, domani e domenica sarò a Roma