Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Gennaio 2011 #1.881 robin_hood ha scritto: io pure Clicca per allargare... chiii?
robin_hood Gain ?! No ! Just Loss ! 11 Gennaio 2011 #1.882 Pazzini ha scritto: chiii? Clicca per allargare... flat
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Gennaio 2011 #1.883 robin_hood ha scritto: flat Clicca per allargare... qua ti devi presentare, cos'è entri in casa degli altri senza presentarti? potresti essere gheis posta un pò di fi.ghet.ta che ci leviamo i dubbii
robin_hood ha scritto: flat Clicca per allargare... qua ti devi presentare, cos'è entri in casa degli altri senza presentarti? potresti essere gheis posta un pò di fi.ghet.ta che ci leviamo i dubbii
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Gennaio 2011 #1.885 Rock'n'rolluck ha scritto: Per il Pazzo ... che sia di buon auspicio ... Clicca per allargare... grazie Rock..vediamo se recuperiamo un pò di strada persa.
Rock'n'rolluck ha scritto: Per il Pazzo ... che sia di buon auspicio ... Clicca per allargare... grazie Rock..vediamo se recuperiamo un pò di strada persa.
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2011 #1.886 Pazzini ha scritto: qua ti devi presentare, cos'è entri in casa degli altri senza presentarti? potresti essere gheis posta un pò di fi.ghet.ta che ci leviamo i dubbii Clicca per allargare... Ma lo sai che sei proprio sgarbato ... l'altro giorno sei riuscito a far scappare anche Arsenio ... uno dei più bravi trader in circolazione ...
Pazzini ha scritto: qua ti devi presentare, cos'è entri in casa degli altri senza presentarti? potresti essere gheis posta un pò di fi.ghet.ta che ci leviamo i dubbii Clicca per allargare... Ma lo sai che sei proprio sgarbato ... l'altro giorno sei riuscito a far scappare anche Arsenio ... uno dei più bravi trader in circolazione ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2011 #1.887 Resto convinto della mia idea ... se fosse partito qualcosa di importante come ipotizzano molti non saremmo ancora qua ... mha ... stiamo a vedere ...
Resto convinto della mia idea ... se fosse partito qualcosa di importante come ipotizzano molti non saremmo ancora qua ... mha ... stiamo a vedere ...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Gennaio 2011 #1.888 Rock'n'rolluck ha scritto: Ma lo sai che sei proprio sgarbato ... l'altro giorno sei riuscito a far scappare anche Arsenio ... uno dei più bravi trader in circolazione ... Clicca per allargare... il pallone è mio e decido io
Rock'n'rolluck ha scritto: Ma lo sai che sei proprio sgarbato ... l'altro giorno sei riuscito a far scappare anche Arsenio ... uno dei più bravi trader in circolazione ... Clicca per allargare... il pallone è mio e decido io
robin_hood Gain ?! No ! Just Loss ! 11 Gennaio 2011 #1.889 Pazzini ha scritto: qua ti devi presentare, cos'è entri in casa degli altri senza presentarti? potresti essere gheis posta un pò di fi.ghet.ta che ci leviamo i dubbii Clicca per allargare... gheis fai passare la sorella ....
Pazzini ha scritto: qua ti devi presentare, cos'è entri in casa degli altri senza presentarti? potresti essere gheis posta un pò di fi.ghet.ta che ci leviamo i dubbii Clicca per allargare... gheis fai passare la sorella ....
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Gennaio 2011 #1.890 robin_hood ha scritto: gheis fai passare la sorella .... Clicca per allargare... figlio unico puoi andare a postare da un altra parte! grazie
robin_hood ha scritto: gheis fai passare la sorella .... Clicca per allargare... figlio unico puoi andare a postare da un altra parte! grazie