Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Gennaio 2011 #1.901 la zozza rimane tra i 20100 e i 20250.. deve imbucare i 20250 con conferma oraria per zona 20400
lon jon Forumer storico 11 Gennaio 2011 #1.902 il fib i 300 li deve passare, sennò è un rimbalzo dell'azzo ciao pazzo forza juve
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Gennaio 2011 #1.903 lon jon ha scritto: ciao pazzo forza juve Clicca per allargare... ciao lon jon lo short sulla juve paga ultimamente
lon jon ha scritto: ciao pazzo forza juve Clicca per allargare... ciao lon jon lo short sulla juve paga ultimamente
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2011 #1.904 lon jon ha scritto: il fib i 300 li deve passare, sennò è un rimbalzo dell'azzo ciao pazzo forza juve Clicca per allargare... ... e le ruspe ? sono spente ? ... ... riaccendiamole...
lon jon ha scritto: il fib i 300 li deve passare, sennò è un rimbalzo dell'azzo ciao pazzo forza juve Clicca per allargare... ... e le ruspe ? sono spente ? ... ... riaccendiamole...
smallville Banned 11 Gennaio 2011 #1.905 certo che il nostro indice ha la forza di un novantenne rachitico
lon jon Forumer storico 11 Gennaio 2011 #1.906 Rock'n'rolluck ha scritto: ... e le ruspe ? sono spente ? ... ... riaccendiamole... Clicca per allargare... quasi quasi noi comunque siam sempre lì, li avevo accese a settembre mi pare e di strada in su mica ne abbiamo fatta
Rock'n'rolluck ha scritto: ... e le ruspe ? sono spente ? ... ... riaccendiamole... Clicca per allargare... quasi quasi noi comunque siam sempre lì, li avevo accese a settembre mi pare e di strada in su mica ne abbiamo fatta
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2011 #1.907 lon jon ha scritto: quasi quasi noi comunque siam sempre lì, li avevo accese a settembre mi pare e di strada in su mica ne abbiamo fatta Clicca per allargare... Ciao Lon ... proprio brutto quel doppio massimo ... anche se probabilmente non reggerà ... ma se regge ...
lon jon ha scritto: quasi quasi noi comunque siam sempre lì, li avevo accese a settembre mi pare e di strada in su mica ne abbiamo fatta Clicca per allargare... Ciao Lon ... proprio brutto quel doppio massimo ... anche se probabilmente non reggerà ... ma se regge ...
lon jon Forumer storico 11 Gennaio 2011 #1.908 Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Lon ... proprio brutto quel doppio massimo ... anche se probabilmente non reggerà ... ma se regge ... Clicca per allargare... ciao mi fai venir voglia di riaccendere le ruspe
Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Lon ... proprio brutto quel doppio massimo ... anche se probabilmente non reggerà ... ma se regge ... Clicca per allargare... ciao mi fai venir voglia di riaccendere le ruspe
Rock'n'rolluck Forumer storico 11 Gennaio 2011 #1.909 lon jon ha scritto: ciao mi fai venir voglia di riaccendere le ruspe Clicca per allargare...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Gennaio 2011 #1.910 Su Alcoa è il classico buy on rumors sell on news